Oltre a dare vita ai protagonisti del gioco più bello del mondo, in FIFA 18 abbiamo fatto in modo che le tue squadre preferite giochino in maniera ancora più realistica rispetto al passato. Goditi il maggiore spazio e tempo per leggere l’azione con il nuovo Posizionamento dei giocatori e utilizza le tattiche più famose al mondo grazie agli Stili squadra specifici.

Nuovo posizionamento dei giocatori
Il nuovo Posizionamento dei giocatori ti offre una maggiore libertà di movimento, con i tuoi compagni che saranno in grado di leggere meglio il gioco e reagire di conseguenza, scattando in avanti per offrire opzioni di passaggio o occupando gli spazi per fornire supporto in attacco. Vedrai i giocatori scattare da centrocampo per dare sostegno alla punta, oppure muoversi per anticipare un passaggio filtrante preciso e aprire la difesa con doppi uno-due con i compagni.

Stili squadra
In FIFA 18 potrai riconoscere da subito alcune delle tattiche più famose al mondo. Dal catenaccio al contropiede, dai passaggi veloci al gioco di prima, vedrai alcuni dei migliori club d’Europa adottare il loro classico stile di gioco ricreato alla perfezione. Ogni volta che sceglierai una nuova squadra o un nuovo avversario cambierà anche il tuo approccio alla fase difensiva e a quella offensiva.

Sostituzioni veloci dinamiche
Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Sia che tu abbia appena sprecato un’occasione o subito un gol, puoi decidere immediatamente di operare una sostituzione senza accedere al menu.

Ricordiamo che FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni su FIFA 18 e la Gamescom 2017.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz