- The World’s Game - EA PLAY - Gamescom 2017 -

Sei pronto a GIOCARE? Per il secondo anno consecutivo, EA ti dà la possibilità di provare in anteprima i nostri nuovi giochi.

Dal 10 al 12 giugno, 2017, porteremo l’azione a Hollywood e tu sei stato personalmente invitato a partecipare. Sii il primo a giocare a Star Wars™ Battlefront II al prossimo Need for Speed™, oltre ai titoli di EA SPORTS™ come: Madden NFL 18, FIFA 18 e NBA LIVE 18. Ci saranno un sacco di cose da fare e da vedere, quindi non perderti questo evento. Ottieni i tuoi biglietti ora: sono GRATUITI!

Partecipare a EA PLAY è gratis, ma i biglietti sono limitati e disponibili fino a esaurimento scorte.

Per quelli che resteranno a casa, EA invita i giocatori a sintonizzarsi su “Live @ EA PLAY”, una trasmissione di 90 minuti in diretta da L.A. su EA.com/it. Questa speciale trasmissione porterà i partecipanti all’interno di EA PLAY con guide di gameplay approfondite, conversazioni con i team di sviluppo e sbirciatine dietro le quinte dei giochi più fantastici di EA.

Visita il sito web di EA PLAY per saperne di più sull’evento e seguici su Twitter per restare sempre aggiornato sulle notizie di EA PLAY.

Nota: I partecipanti minori di 18 anni devono essere accompagnati da un genitore/tutore. Per partecipare è necessario presentare il biglietto. I genitori/tutori devono firmare una liberatoria al momento della registrazione.

In calce alla notizia il link per ottenere il biglietto gratuito per partecipare all’EA Play Hollywood.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz