FIFA 18

FIFA 18: Premi Dicembre – Goal Of The Month

I Gol del mese di FIFA 18 mostrano le migliori reti selezionate nei video con i gol della settimana del mese trattato. Tra i numerosi gol eccellenti tra cui scegliere, alcuni emergevano in modo particolare.

Goal Of The Month Dicembre 2017

Nel mese di dicembre 2017 ci sono state reti che hanno fatto buon uso di El Tornado, insieme ad altri dribbling ubriacanti che hanno portato a conclusioni altrettanto emozionanti e creative. Gli esponenti qui sotto sono stati scelti per la loro freschezza, creatività e la capacità di sorprendere.

Maestro di El Tornado: Marc-Andre, Cristiano Ronaldo

Da quando la mossa abilità El Tornado è stata resa disponibile insieme a FIFA 18, è stata sfruttata dai giocatori in modi incredibilmente creativi. Il migliore gol di questo mese è stato realizzato dal maestro di questa tecnica. Ronaldo usa El Tornado e un tocco successivo per occupare la posizione ideale al limite dell’area, da cui calcia la palla con una sforbiciata e insacca in modo più spettacolare perfino della giocata che ha creato l’occasione.

Premio del Fantasista: Jonny Howson, Raheem Sterling

Per il secondo mese consecutivo un giocatore ha usato Sterling, l’ala del Manchester City, per realizzare il gol tecnicamente più impressionante. Sterling sfrutta il gran numero di mosse abilità a sua disposizione per saltare ben cinque difensori, per poi battere il portiere con una conclusione a distanza ravvicinata.

Specialista dei calci piazzati: Hardik Tara, Cristiano Ronaldo

Nell’unica punizione della selezione di questo mese, Ronaldo piazza un tiro a giro pulito su palla inattiva da pochi metri all’esterno dell’area di rigore. Pur essendo relativamente semplice rispetto ad altre reti nella nostra selezione, questo calcio piazzato convince perché in FIFA 18 non è così facile segnare gol di questo tipo.

Come andare in bicicletta: NathanArmy2003, Isco

Dopo l’ottimo passaggio del compagno di squadra Gareth Bale, Isco esegue una splendida rovesciata (sempre molto amata dal pubblico) da un’angolazione ridotta, approfittando del cattivo posizionamento del portiere e depositando la palla nell’angolo della rete.

Tiro al volo epico: Porcupine, Toni Kroos

Molti gol di questo mese sono stati scelti per l’ottima qualità nella creazione dell’occasione, non solo per le conclusioni a rete. Questo tiro al volo di Toni Kroos, però, non solo era preciso al millimetro, ma anche da una distanza considerevole da cui è difficile segnare. Dopo un attacco solido ma poco ispirato dei suoi compagni di squadra, il portiere calcia via la palla facendola rimbalzare sulla testa di un difensore, creando l’occasione perfetta per Kroos. Senza alcun tocco aggiuntivo, Kroos esegue un tiro al volo di sinistro che vola splendidamente oltre i difensori, insaccandosi nell’angolo in alto a sinistra della rete, fuori dalla portata del portiere.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio