Ormai mancano solo 6 settimane all’EA Play che si terrà ad Hollywood il prossimo 10 giugno e le voci sulla prossima cover star di FIFA 18 si susseguono. A tal proposito, il sito della Redbull ha voluto stilare una classifica con tanto di percentuali su quelli che sono i dieci principali candidati che potrebbero diventare i testimonial della simulazione calcistica targata EA Sports.

Dopo un lungo dominio, Messi e il suo Barça hanno firmato un contratto d’esclusiva con il rivale giapponese e di conseguenza non c’è alcuna possibilità di rivedere La Pulce sulla copertina del gioco di EA Sports.

Quest’anno tra i possibili successori di Marco Reus, che nella passata edizione fu proclamato cover star dalla community con un netto distacco da Hazard, Martial e James Rodriguez, c’è anche una donna: Carli Lloyd secondo il report realizzato da Red Bull avrebbe il 40% di possibilità di figurare sulla copertina.

Una percentuale superiore a quella ottenuta da candidati decisamente più blasonati come Suarez, Ibrahimovic, Dele Alli e Aubameyang. Il 40% di probabilità le ha anche Paulo Dybala, superato di poco da Griezmann.

I primi tre posti del sondaggio vedono Hazard, Reus e Neymar. Il belga da poche settimane è diventato il testimonial di FIFA Mobile e dopo la grande stagione con il Chelsea potrebbe diventare anche l’uomo immagine di FIFA 18. Il tedesco, difficilmente lo rivedremo sulla prossima cover, stesso discorso vale per il brasiliano visto che Konami ha siglato un contratto di partnership pluriennale con i blaugrana.

Continuate a seguirci vi aggiorneremo in merito alla questione.

Concept dalla rete.

Commenti

4 Commenti on "FIFA 18: Ecco i probabili candidati per la cover"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Roby pedone
Lettore

Io voto per dybala o mbappe

Luca Luca
Lettore

Secondo me ci sarà Hazard

francesco
Lettore

è bellissima quella con dybala senza la maschera

Sasa
Lettore

se mbappe andrà al real metteranno lui

wpDiscuz