FIFA 18

FIFA 18: Sampdoria a Valencia per il torneo Levante eSports Cup

Pronti, partenza, via. Joystick in valigia, si va a Valencia. Mattia Lonewolf92 Guarracino porterà Sampdoria eSports in giro per l’Europa.

Il gamer blucerchiato schiererà i nostri campioni in campo nella prima edizione della Levante eSports International Cup, che si terrà nello splendido stadio “Ciutat de València” il 9 e il 10 dicembre. Alla competizione di FIFA 18 – giocata in modalità amichevole online con overall 85, per gli appassionati – prenderanno parte 16 tra i migliori team europei: dal Manchester City al PSG, passando per Ajax, Monaco e Shalke 04.

Lonewolf. Let’s Make Some Noise. Andiamo a fare un po’ di rumore, dice il tweet degli organizzatori rossoblù, che hanno pensato davvero a tutto per questa due giorni. Oltre al torneo Pro organizzato tra gironi e fase eliminatoria, ci sarà un trofeo per i dilettanti e – ciliegina sulla torta – la finale dell’evento verrà giocata la domenica sulla balconata che affaccia sulle panchine degli allenatori. Quando? Nell’intervallo della partita di Liga Levante-Athletic Club.

Un sogno per molti gamer. Speriamo che Lonewolf porti in alto i colori blucerchiati: noi tifiamo per lui.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio