FIFA 18

FIFA 18: Scopri il cast di The Journey – Hunter Returns

Nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter in FIFA 18 tornano tanti volti familiari, insieme a nuovi personaggi che Alex incontrerà sulla strada per diventare una stella. Il nuovo capitolo dell’avventura di Alex lo porterà dalla vacanza in Brasile a un prestigioso tour prestagione a Los Angeles. Ecco gli attori e gli atleti professionisti che incontrerai vivendo la storia con Alex in FIFA 18:

Tomiwa Edun (nel ruolo di Alex Hunter)

Stella della modalità Il Viaggio di FIFA 17, Tomiwa è un esperto attore britannico originario di Lagos, Nigeria, che lavora nel cinema e nella televisione. Tra i suoi lavori precedenti figurano Doctor Who, Bates Motel, Elementary e Merlin. Edun ha seguito gli studi classici a Cambridge e i corsi di recitazione presso la Royal Academy of Dramatic Art di Londra, per poi interpretare le opere di Shakespeare nel Regno Unito e approdare in seguito nel cinema e in televisione.

Chris Walters (nel ruolo di Danny Williams)

Chris, che ha interpretato anche il ruolo di Danny, il migliore amico di Alex in FIFA 17, è un attore londinese trasferitosi a Vancouver. Dopo aver studiato recitazione presso la Poor School di Londra, Chris ha portato avanti una prolifica carriera teatrale prima di debuttare sullo schermo. Ha partecipato a film indipendenti come Shooting the Musical e FSM, oltre a spettacoli televisivi e cortometraggi, nel Regno Unito e in Canada.

Lisa Solberg (nel ruolo di Kim Hunter)

Nuova stella di FIFA 18, Lisa Solberg è un’attrice di Sydney, Australia, e attualmente lavora a Vancouver. Prima di interpretare Kim nella modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter, Lisa ha fatto il grande debutto sullo schermo accanto all’artista country canadese Brett Kissel, nel video per il brano “Airwaves”. È apparsa anche in cortometraggi come The Big Cut ed Erebus.

Lewis Reeves (nel ruolo di Gareth Walker)

Di nuovo nei panni di Gareth dopo la modalità Il Viaggio in FIFA 17, Lewis è un attore veterano di cinema e televisione originario di Doncaster. Ha ottenuto la laurea in recitazione presso la Royal Welsh School of Music and Drama. Ha avviato la carriera al teatro West End nel 2012, con un ruolo in Our Boys, ottenendo in seguito un ruolo da protagonista in My Night With Reg al Donmar Warehouse. Il successo a teatro ha fruttato a Lewis molti ruoli in televisione, non solo nel Regno Unito, tra cui le apparizioni in Misfits, Law & Order: UK, Unforgotten e Crazyhead.

Sharon Duncan-Brewster (nel ruolo di Catherine Hunter)

In FIFA 18 torna con tutta la sua esperienza anche Sharon, di nuovo nei panni di Catherine, la madre di Alex. Nata a Londra, Sharon ha strappato il suo primo ruolo importante come Crystal Gordon nel 1999, nella serie drammatica britannica Bad Girls, ambientata in prigione. Da allora ha partecipato a molte produzioni per il cinema e la televisione, tra cui Waking the Dead, EastEnders, Doctor Who e Star Wars: Rogue One.

Cristiano Ronaldo

Cosa dire dell’atleta di copertina di FIFA 18. Ronaldo è uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. L’ala portoghese ha vinto quasi ogni sfida a squadre o individuale, meritando quattro Palloni d’oro, quattro UEFA Champions League e un Campionato europeo UEFA. Detiene diversi record sia nella squadra di club che in nazionale e probabilmente ne infrangerà molti altri prima di concludere la carriera.

Antoine Griezmann

Astro nascente delle ultime stagioni con l’Atlético Madrid e la nazionale francese, Griezmann è un attaccante talentuoso e tecnicamente dotato. Con una galoppata sulla fascia chiusa da un cross per i compagni o con potenti tiri da fuori sotto l’incrocio dei pali, Griezmann sa sempre come divertire il pubblico.

Dele Alli

Due volte Giovane dell’anno PFA, negli ultimi anni Alli è stato fondamentale per i Tottenham Hotspur e la nazionale inglese. Noto per i gol tecnicamente incredibili e per la sua grande sicurezza in campo, Alli è il rappresentante perfetto della nuova generazione del calcio inglese.

Thomas Müller

Campione del mondo con la Germania e pilastro storico del Bayern Monaco, Pur non avendo ancora 30 anni Müller è tra i più forti giocatori in circolazione. Müller è un regista eccellente noto per la sua intelligenza, versatilità e la tranquillità sotto pressione.

James Harden

La celebre guardia tiratrice degli Houston Rockets, per cinque volte consecutive nell’All-Star NBA e vincitrice dell’oro olimpico. Scelto al primo turno dagli Oklahoma Thunder nel 2009 dopo una splendida carriera al college nell’Arizona State, Harden ha trascinato i Thunder fino alle Finali NBA del 2012, prima di essere ceduto ai Rockets.

Rio Ferdinand

Veterano ed ex-difensore centrale del Manchester United e dell’Inghilterra, Ferdinand è ora un rispettato, ma occasionalmente aggressivo, addetto ai lavori e telecronista calcistico. Noto per essere stato in carriera un leader e un difensore coriaceo, durante la sua permanenza al Manchester United Ferdinand ha aiutato il club a vincere la bellezza di 14 trofei, tra cui sei Premier League e una UEFA Champions League.

Gyasi Zardes

Veterano cresciuto nei LA Galaxy, Zardes è passato in pochi anni da promessa dell’MLS a giocatore fisso della nazionale americana. Zardes è famoso per la sua incredibile velocità, che usa spesso per superare i difensori recuperando passaggi filtranti, o per divorare la fascia da dove far partire utili cross per i compagni o tagliare all’interno per concludere a rete.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio