ULTIMATE TEAM

FIFA 18: Server Patch Notes #6

Tramite un comunicato Electronic Arts informa che sono stati risolti alcuni problemi legati ai server che ospitano FIFA 18 e la modalità FIFA 18 Ultimate Team.

Di seguito l’elenco dei fix in italiano.

Apportate le seguenti modifiche a FIFA Ultimate Team su Xbox One:
  • Limitata la possibilità per i giocatori di aprire il menu Home Xbox durante una partita FUT Champions, sia in Weekend League che nei Tornei ad eliminazione giornalieri.
  • L’apertura del menu Home di Xbox durante una partita della FUT Champions farà perdere il match al giocatore che apre il menu.
  • Sarai comunque in grado di aprire il menu Home di Xbox mentre sei nel menu di pausa o durante il primo tempo senza penalità.
Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team su PlayStation 4, Xbox One e PC:
  • Raramente i giocatori non sono in grado di connettersi a FUT dopo essersi scollegati durante una partita contro la rosa speciale nella modalità Squad Battles.
Risolti i seguenti problemi sulla Webapp e Companion App:
  • I giocatori ricevono un messaggio di errore quando tentavano di accedere alla Webapp o alla Companion App quando erano ancora collegati su console / PC.

Ringraziamo tutti coloro che hanno fornito feedback. Forniremo nuovi informazioni sul rilascio di aggiornamenti riguardanti i server quando e se disponibili.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio