Tramite un comunicato Electronic Arts informa che sono stati risolti alcuni problemi legati ai server che ospitano FIFA 18 e la modalità FIFA 18 Ultimate Team.

Di seguito un riepilogo delle modifiche apportate ai server tra il 14 aprile e il 18 giugno 2018.

Questo aggiornamento risolve i problemi di più versioni di FIFA 18, PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch, inoltre comprende la risoluzione di alcuni problemi per la WebApp e la Companion App.

Effettuate le seguenti modifiche su PS4 / XB1 / PC / Switch:
  • I volti che sono stati aggiunti con l’aggiornamento FIFA World Cup ™ sono ora disponibili anche al di fuori delle modalità FIFA World Cup ™.
  • Per accedervi, assicurati di scaricare e utilizzare le rose aggiornate più recenti.
  • Ciò significa che i file di salvataggio esistenti che sono stati creati utilizzando gli aggiornamenti delle rose più vecchi non mostreranno i nuovi volti. Dovrai creare un nuovo salvataggio, usando le nuove rose aggiornate, per farli comparire in gioco.
Apportati i seguenti cambiamenti in FIFA World Cup ™ Ultimate Team su PS4 / XB1 / PC / Switch:
  • Risolti i problemi legati a situazioni in cui un’utente avrebbe dovuto ricevere un pacchetto singolo giocatore di una partita del torneo online della FIFA World Cup ™ Ultimate, se la partita terminava con una disconnessione.
  • Aggiunti 63 nuovi giocatori alla modalità FIFA World Cup ™ Ultimate Team ( Lista completa consultabile al seguente link ).
Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cup™ Ultimate Team su PS4/XB1/PC/Switch:
  • I tutorial della schermata Squadra non venivano caricati correttamente quando venivano selezionati dalla schermata di aiuto.
  • Al torneo offline di Ultimate Team FIFA World Cup ™ mancava di difficoltà da principiante.
Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cup™ Ultimate Team su PS4:
  • Quando venivano acquistati FIFA Points al di fuori del FUT Store, ovvero acquisti effettuati direttamente dal PlayStation Store, non venivano caricati nel club della modalità FIFA World Cup ™ Ultimate se effettuavano l’accesso prima di effettuare il login nella modalità FUT tradizionale.
  • Tutti coloro che non hanno ricevuto i FIFA Points devono semplicemente accedere a FUT o FIFA World Cup ™ Ultimate Team al fine di ricevere eventuali FIFA Points in sospeso a causa del suddetto problema.
Risolti i seguenti problemi in FIFA World Cup™ Ultimate Team su PS4/XB1/PC/Switch:
  • Alcuni giocatori hanno perso le loro statistiche della classifica FUT non competitiva quando hanno creato il loro club nella modalità FIFA World Cup ™ Ultimate.

Ringraziamo tutti coloro che hanno fornito feedback. Forniremo nuovi informazioni sul rilascio di aggiornamenti riguardanti i server quando e se disponibili.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami