FIFA 18

FIFA 18: Sfida eSports in Pescara vs Perugia

In occasione della gara di campionato serie B ConTe.it #PescaraPeurgia, in programma domani sera, con inizio ore 20.30, gli spettatori presenti all’interno dello Stadio Adriatico di Pescara potranno assistere ad un evento unico nel suo genere: una partita #eSport.

Al centro del campo il Pro Gamer Pescara calcio  Mattia Cordella con la maglia NastiXz 11, fronteggerà il Pro Gamer del Perugia calcio Elia Rugini con la maglia RUGGiO 30, in una vera e propria sfida videogame.

I giocatori scenderanno dai pullman ufficiali delle loro squadre, assaporeranno l’adrenalina del pre gara con i colleghi calciatori e l’emozione dell’ingresso in campo con spettatori sugli spalti, successivamente in due tempi da 4 minuti ciascuno, divisi tra pre gara e intervallo, daranno prova della loro abilità in questo nuovo panorama virtuale sempre più in crescita tra gli sportivi, tanto da meritare l’attenzione del comitato olimpico.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio