FIFA 18

FIFA 18: Svelati alcuni contenuti di The Journey – Hunter Returns

Il sito Dream Team FC ha avuto modo di provare in anteprima il secondo capitolo della modalità storia The Journey – Hunter Returns ecco quanto abbiamo evidenziato.

SPOILER ALERT – Nel testo che segue sono svelati alcuni contenuti della storia.

Hunter si ritrova nel proprio appartamento con il nonno ed il suo agente che comunica l’iteresse del Real Madrid dopo aver seguito il suo pre campionato.  Alex è entusiasta alla notizia, il sogno di una vita. Il nonno, Jim Hunter, cerca di smorzare gli entusiasmi sostenendo che il nipote sia troppo giovane per approdare ai blancos, anche se alla fine sembra cedere sostenendo che le scelte devono essere di Alex e solo lui può essere l’artefice del proprio destino.

A questo punto piombiamo nel bel mezzo di una partita della Premier League, Hunter è un giocatore del Chalsea ( Non sappiamo se la squadra potrà essere cambiata come avveniva nel primo capitolo ndr ) e siede in panchina, la sua squadra sta perdendo per 3-0 contro i rivali del Manchester United. L’allenatore decide di gettarlo nella mischia ed il giovane campione inglese viene sommerso dai fischi dei propri tifosi. A questo punto avrete due opzioni, rispondere in modo deciso o avere una reazione pacata per cercare di ripristinare il feeling con i vostri supporter.

Con il risultato ormai compromesso Alex non può nulla per evitare la sconfitta, ed al termine della partita ritorna mestamente a casa dove ad attenderlo ci sono il nonno e madre. Durante la discussione arriva l’agente e comunica ad Alex che deve partire immediatamente, lo sollecita e lo trascina letteralmente in un taxi. Durante il percorso sono bloccati in un ingorgo ed Alex chiede al sua agente perchè tanta fretta, prontamente risponde “sto cercando di salvarti la carriera.”

Queste sono alcune delle anticipazioni del secondo capitolo della modalità storia che ritroveremo in FIFA 18 che ricordiamo sarà disponibile il 29 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni su FIFA 18 e la Gamescom 2017.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio