ULTIMATE TEAM

FIFA 18: Ultimate Team bloccato da un crash delle stagioni on-line

Electronic Arts tramite il proprio forum ufficiale ha comunicato di essere a conoscenza dei problemi che si stanno riscontrando con la divisione 1 e 2 delle stagioni on-line della modalità FIFA 18 Ultimate Team.

Il problema in questione determina un crash del gioco e non consente più di riaccedere alla modalità Ultimate Team. Tutto nasce nel momento in cui si ottiene la promozione dalla divisione 2 alla divisione 1 o quando si vince il titolo della divisione 1 o si riesce ad ottenere la salvezza nella medesima serie.

Il fenomeno avviene quando il sistema cerca di sbloccare l’accesso alla FUT Champions Weekend League che ormai è terminata per questa stagione.

I tecnici stanno lavora per risolvere il problema nel minore tempo possibile. Seguiranno degli aggiornamenti quando e se saranno disponibili.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio