FIFA 18

FIFA 18: Verifica perché il tuo account è stato sospeso o bloccato

Comunicato Electronic Arts: Account bloccato o sospeso per errore? Compila il nostro modulo online.

Abbiamo cambiato la nostra procedura.

Prima ci inviavi un’e-mail per consentirci di esaminare il tuo account sospeso o bloccato. Ora abbiamo semplificato il tutto e puoi compilare un modulo online direttamente qui su Aiuto EA. Il modulo online crea una pratica che viene inoltrata direttamente alla squadra responsabile dei Termini di servizio per essere analizzata. Continua a leggere per scoprire come fare.

Mettici al corrente

Vogliamo aiutarti! Facci sapere se pensi che il blocco o la sospensione del tuo account EA o di uno dei nomi utente collegati ad esso sia stata un errore.

  1. Fai clic su Contattaci in cima a qualsiasi pagina di Aiuto EA.
  2. Seleziona il gioco per cui il tuo account è stato sospeso o bloccato. Se il problema riguarda il tuo intero account EA, seleziona Origin.
  3. Scegli la piattaforma.
  4. Seleziona Gestisci il mio account e poi Account bloccato o sospeso.
  5. Compila ogni altro dettaglio di seguito.
    • Per esempio, se hai scelto Origin, ti potrebbe essere chiesto se stai accedendo al gioco tramite un abbonamento a Origin Access.
  6. Fai clic su Seleziona l’opzione di contatto.
  7. Accedi al tuo account che è stato bloccato o sospeso, se non l’hai già fatto.

Ora vedrai il nostro modulo online. Compilalo per fornirci tutti i dettagli sulla tua pratica.

Quando compili il modulo online:

Dacci quante più informazioni possibile

La linea dell’oggetto dovrebbe seguire questo formato: se il tuo account è stato bloccato o sospeso – il gioco o il prodotto in cui hai ottenuto il blocco o la sospensione – il tuo nome utente.

Ecco alcuni esempi:

  • Account bloccato – FIFA 18 – Giocatore 1234
  • Account sospeso – Battlefield 1 – Il mio soldato ABC
Includi queste informazioni nella descrizione

Nella linea dell’oggetto, trovi una casella di testo in cui puoi descrivere il tuo problema. Per poterti aiutare ci servono queste tre informazioni:

  1. Nome utente
  2. Informazioni dettagliate che includono qualsiasi messaggio o notifica di errore che hai visualizzato.
    • Segnalaci che cosa è successo e perché dobbiamo rivedere l’azione intrapresa nei confronti del tuo account.
  3. L’indirizzo e-mail utilizzato con il tuo account EA bloccato o sospeso.
    • Se stai giocando a un titolo per dispositivi mobile, il tuo indirizzo e-mail potrebbe non essere collegato a quel gioco. Assicuraci di contattarci via e-mail utilizzando un indirizzo e-mail collegato a un account EA, in modo da ottenere maggiori informazioni sulle azioni intraprese sull’account del tuo gioco mobile.
Quando riceverai notizie da parte nostra

Valutiamo ogni modulo che riceviamo caso per caso. Anche se facciamo il possibile per rispondere entro cinque giorni lavorativi, siamo pur sempre umani. A volte ci serve più tempo per farlo bene.

Cerca eventuali messaggi da noreply@ea.com. Inviamo le nostre prime e-mail su blocchi o sospensioni, e le nostre eventuali risposte alla tua e-mail da quell’indirizzo.

Posso contattarvi per parlare con un consulente?

Saremo felici di aiutarti con i tuoi giochi e le tue domande. Contattandoci, il tuo caso sarà indirizzato a consulenti che lavorano specificatamente sui casi di blocco o sospensione dell’account.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio