FIFA 18 è un altro tassello che si aggiunge alla scia di successi della serie calcistica targata EA Sports, anche se nonostante le vendite le critiche per questa edizione non sono mancate.

Di fatto dopo le ultime patch rilasciate da Electronic Arts le critiche sono arrivate anche da alcuni dei più famosi pro players, tra cui anche il campione del mondo in carica Gorilla.

Novità di rilievo all’interno delle sue modalità storiche non sono mancate, tra tutte la più apprezzata è stata sicuramente lo Squad Battles. Purtroppo non ha ricevuto gli stessi elogi il nuovo gameplay che ha caratterizzato FIFA 18.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo capitolo calcistico targato EA. Fatecelo sapere tramite i commenti qui sotto o sul nostro forum confrontando le vostre opinioni con tanti altri appassionati della serie Fifa.

FIFA 19 è atteso per il mese di settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

1 Comment on "FIFA 19: Cosa vi aspettate dal nuovo titolo EA"

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Emanuele Riko
Lettore
Mi aspetto che vengano date le licenze anche agli arbitri dei più importanti campionati europei. Mi aspetto che venga rimessa la licenza della serie A. Mi aspetto in un pubblico più realistico. Perché in si può vedere uno stadio sempre pieno zeppo. Mi aspetto delle condizioni meteo realistiche. Mi aspetto una modalità professionista stile “Il viaggio”. Mi aspetto una creazione maglie loghi e squadre (anche web come tempo fa). Mi aspetto una personalizzazione logo per il fut. Mi aspetto la possibilità di personalizzare al massimo il gioco co cori… mi aspetto che vengano introdotti altri stadi. Sennò… sarà sempre il… Leggi il resto »