Scopri qual è il tuo posto nella community di FUT e affronta giocatori di livello simile provenienti da tutto il mondo in Division Rivals. In questa nuova modalità di FUT 19 te la vedrai contro altri giocatori della tua divisione per ottenere premi settimanali a scelta con cui migliorare la tua rosa.

Punteggio abilità – Un nuovo modo di competere online

Quando inizi per la prima volta Division Rivals, giocherai un certo numero di partite di qualificazione per determinare il tuo livello di abilità contro gli altri giocatori. Ti verrà assegnato un punteggio abilità basato sulle prestazioni in questi match che determinerà la tua divisione. Il risultato di ogni match che disputi nella tua divisione durante la settimana influenzerà il tuo punteggio abilità; accumula abbastanza punti e potrai essere promosso in una divisione più alta.

Punteggio settimanale – Guadagna premi settimanali

Ogni settimana di Division Rivals è una competizione a parte, e puoi ottenere premi al termine di ogni settimana. Il tuo punteggio settimanale determina il tuo livello nella divisione, una posizione più alta si traduce in una miglior scelta di premi al termine di ogni competizione.

Punti qualificazione FUT Champions – Qualificati per la Weekend League

Ogni vittoria in Division Rivals non solo ti avvicina alla prossima divisione ma ti fa fare un passo avanti verso la Weekend League. Un rivisto sistema di qualifica al FUT Champions ti premia con punti che puoi usare per qualificarti alla Weekend League. Quando guadagni abbastanza punti, puoi decidere se riscattarli per accedere alla Weekend League corrente o mantenerli ed utilizzarli per una futura qualificazione, potendo dunque decidere in quale weekend giocare. La qualifica automatica alla Weekend League funziona in maniera differente; ogni vittoria in Weekend League ti premia con dei punti che puoi utilizzare per accedere ad una prossima Weekend League.

FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami