FIFA 19

FIFA 19: EA non esclude la presenza dell’esultanza Take The L

In un’intervista concessa ad OkayCool, il creative director di Electronic Arts Matt Prior ha dichiarato che non è da escludere la presenza dell’esultanza Take The L in FIFA 19.

“Guardiamo sempre a tutto ciò che accade sui campi di calcio di tutto il mondo, se i calciatori professionisti esultano con l’emote di Fortnite sul campo, naturalmente vorremmo introdurle anche nel nostro gioco. Il nostro principlae obiettivo è quello di riportare in FIFA la realtà e dunque se Fortnite è diffuso sui campi internazionali, vorremmo vederlo anche in FIFA 19. Non so dirvi se ci siano problemi di licenze con le emote, non credo che le pose presenti in Fortnite siano coperte da diritti di copyright”.

Ovviamente queste dichiarazioni non confermano la presenza dell’emote in FIFA 19, ma se EA ha inserito l’esultanza Take The L nel celebre Madden ( Video allegato alla notizia ) le possibilità di riverdela anche nel simulatore calcistico sono alte.

Ricordiamo che FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio