FIFA 19

FIFA 19: EA pone fine alla questione momentum con un comunicato ufficiale

Electronic Arts con una nota informativa ha voluto chiudere la questione attinente alla presenza di script ( Momentum ) all’interno dei sui giochi e nello specifico nei giochi della serie FIFA.

Di seguito il comunicato ufficiale. (NDR. Dynamic Difficulty Adjustment è l’algoritmo che determina un vantaggio per un giocatore a discapito di un altro )

“Abbiamo ascoltato le preoccupazioni della community riguardante i brevetti Dynamic Difficulty Adjustment (qui e qui), e volevamo farvi sapere che non sono utilizzati nella serie EA SPORTS FIFA.

Non li useremmo mai per avvantaggiare o svantaggiare qualsiasi gruppo di giocatori in nessuno dei nostri giochi.

La tecnologia è stata progettata per esplorare il modo in cui potremmo aiutare i giocatori che hanno difficoltà in una certa area di gioco ad avere l’opportunità di progredire nel gioco.

In linea con questa affermazione e le regole del nostro forum continueremo a rimuovere discussioni e post su questo argomento.

Ciò è dovuto al fatto che le conversazioni spesso non sono costruttive e hanno la tendenza a creare polemiche inutili che creano solo tensione tra gli utenti.”

FIFA 19 è disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio