FIFA 19

FIFA 19: EA Sports parla del trasferimento di CR7 alla Juventus

Durante la presentazione alla stampa di FIFA 19 tenutasi allo stadio Wanda Metropolitano, Sam Rivera, Lead Gameplay Producer di Electronic Arts, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

“Ronaldo è un giocatore fantastico. Basta guardare come ha giocato durante la Coppa del Mondo, in particolare nella partita contro la Spagna. Sì, è una grossa novità per tutti. Per noi in particolare significa che dobbiamo tornare a lavorare per fare in modo che tutto nel gioco mostri un Ronaldo aggiornato con la sua nuova maglia. Di fatto dobbiamo rivedere tutti gli elementi del gioco relativi a Cristiano Ronaldo per assicurarci che vadano bene. Ovviamente i trasferimenti ci sono tutti gli anni, quindi dobbiamo adattarci. Ma questo è un trasferimento particolarmente importante”.

Stando a queste dichiarazioni Electronic Arts non si è fatta trovare impreparata e quindi la release del nuovo simulatore non subirà ritardi.

Ricordiamo che FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio