Il Real Madrid è felice di confermare il trasferimento del 19enne attaccante inglese Alex Hunter.

Hunter ha completato la sua scalata nel mondo del calcio dopo aver conquistato la Premier League a soli 17 anni. In una mossa senza precedenti per un giocatore della sua età, Hunter si è unito ai LA Galaxy e ha vinto la MLS CUP prima di ritornare in Europa. Si unisce al Real Madrid dopo aver guidato il proprio club all’accoppiata campionato e coppa al termine della scorsa stagione.

Hunter scenderà in campo con il Real Madrid vestendo il suo numero preferito, il 29.

Dopo le numerose voci su un trasferimento ai Blancos la scorsa stagione, Hunter potrà finalmente unire le forze a Luka Modrić, Toni Kroos e Sergio Ramos per la stagione 2018-19, andando a formare il nucleo di una squadra che punterà a vincere la quarta UEFA Champions League consecutiva, impresa mai riuscita prima.

“È tutto ciò che ho sempre desiderato, semplice.” ha dichiarato Hunter. “Arrivare al Real Madrid, il club più importante al mondo, è quello che sognano tutti i bambini. E in cima a tutto questo, sono carico per aver finalmente la possibilità di giocare nella competizione di club più importante al mondo, la UEFA Champions League.”

Raphaël Varane, Dani Carvajal, Theo Hernández e Dani Ceballos erano tra i giocatori del Real Madrid che hanno dato il benvenuto al club ad Hunter durante la sua presentazione al Santiago Bernabéu. Al termine della cerimonia di presentazione, l’attaccante ha indossato l’iconica maglietta bianca e posato per i giornalisti sul campo da gioco. Hunter ha ringraziato i tifosi per il loro affetto e per il caloroso benvenuto.

“Sono pronto a cominciare,” ha dichiarato Hunter. “Questo è un passo avanti importantissimo per la mia carriera e non potrei essere più entusiasta.”

Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni su Alex Hunter e sulla modalità Il Viaggio: Campioni al Gamescom.

FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami