FIFA 19

FIFA 19: Matt Prior conferma che non sarĂ  introdotto il VAR

In un’intervista concessa ad Eurogamer, il creative director di Electronic Arts Matt Prior ha dichiarato che in FIFA 19 non ci sarĂ  il VAR.

“Tecnicamente abbiamo giĂ  il VAR nel gioco perchĂ© sappiamo precisamente come si sviluppa un’azione di gioco in FIFA”.

“I Mondiali sono stati interessanti. C’è ancora tanto da approfondire riguardo a quando e come dovrebbe essere usato il VAR. C’è un’area grigia perchè bisogna valutare alcune situazioni prima di capire se è realmente necessario chiedere aiuto a questa tecnologia”.

Matt Prior ha poi aggiunto “Sicuramente è qualcosa che stiamo monitorando. Se dovesse diventare parte integrante del calcio al punto in cui potrebbe sembrare strana la sua assenza in una partita realistica, anche se in definitiva non ci serve, allora potrebbe essere qualcosa che potremmo pensare di introdurre nei prossimi capitoli della serie”.

Ricordiamo che FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio