EA SPORTS™ FIFA 19 offre un’esperienza da campioni, dentro e fuori dal campo, grazie all’aggiunta della UEFA Champions League e a una serie di innovazioni alle dinamiche di gioco su PlayStation®4, Xbox One e PC, che garantiscono nuovi modi per controllare in ogni momento i vari aspetti di ciò che accade in campo.

Sistema Active touch

Questo nuovo sistema cambia il modo di ricevere e colpire la palla, garantisce un controllo migliore, migliora la fluidità dei movimenti, aumenta la creatività e la personalità dei giocatori. Grazie a nuovi strumenti come il tocco fintato, le conclusioni al volo dopo esserti alzato la palla, o le animazioni specifiche per le abilità come lo stop di Neymar, i tocchi di prima sono ulteriormente migliorati permettendoti di essere sempre un tocco avanti al tuo avversario e creare occasioni da gol.

Tattiche dinamiche

Il sistema di tattiche rivisto consente di scegliere tra diversi approcci tattici, garantendo una personalizzazione ancora più profonda prima della partita e nuove opzioni per apportare modifiche durante il match. Ogni approccio tattico unisce moduli, mentalità e stili di gioco offensivi e difensivi, consentendoti di personalizzare facilmente il tuo assetto in qualsiasi situazione.

50/50 Battles

Le reazioni dell’utente e gli attributi del giocatore determinano l’esito dei contrasti in campo. Ogni contrasto risulterà determinante per conquistare il possesso palla, grazie a una maggiore intelligenza e consapevolezza degli spazi da parte dei compagni di squadra.

Finalizzazione a tempo

Ora è l’utente a determinare la precisione dell’impatto con il pallone, grazie al sistema della finalizzazione a tempo hai un nuovo livello di controllo su ogni tiro. Puoi attivare la finalizzazione a tempo premendo due volte il comando per il “tiro” quando tenti la conclusione.

La precisione e il tempismo con cui viene premuto il comando per la seconda volta determina l’impatto con la palla. I tiri effettuati con un tempismo perfetto risulteranno più precisi e potenti, mentre quelli con un tempismo scarso avranno più possibilità di mancare il bersaglio. Sia che si tratti di una conclusione da fuori area, un colpo di testa di precisione o un tocco rapido, la finalizzazione a tempo garantisce un livello di controllo maggiore in FIFA 19.

Tecnologia di animazione Real Player

Il rivoluzionario sistema di animazioni che ha dotato i giocatori di personalità e aumentato la fedeltà nei movimenti in EA SPORTS FIFA, fa il suo ritorno in maniera ancora più estesa. Le animazioni migliorate per la protezione tattica della palla, l’assorbimento degli impatti e i contrasti fisici introducono movimenti realistici per i giocatori, portando la loro reattività e personalità a nuovi livelli.

FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami