Ora è ufficiale. Cristiano Ronaldo la prossima stagione vestirà la maglia della Juventus e proverà a regalare la Champions League alla squadra di Allegri.

Questo trasferimento inevitabilmente determinerà dei cambiamenti anche in FIFA 19.

Copertina

Sicuramente entro pochi giorni Electronic Arts divulgherà la nuova copertina, Ronaldo indosserà la divisa ufficiale della Juventus.

Il Viaggio

Quando mancano poco meno di due mesi alla release di FIFA 19 Electronic Arts dovrà apportare delle modifiche.

Spoiler Alert per chi non ha concluso il secondo capitolo della modalità in FIFA 18

L’episodio si conclude con una telefonata tra Alex Hunter ed un manager del Real Madrid, tutto lascia presagire ad un’imminente trasferimento del giovane campione ai blancos. Su questo finale e con Ronaldo ancora al Real Madrid probabilmente il terzo capitolo della storia è stata realizzata in gran parte con sequenze che prevedono la presenza del fenomeno portoghese.

A questo punto Electronic Arts dovrà apportare delle modifiche che potrebbero prevedere due scenari.

  • Concretizzare il passaggio di Alex Hunter al Real Madrid e modificare in modo corposo la storia.
  • Un colpo di scena clamoroso con Alex Hunter che rifiuta la corte dei blancos per accettare la proposta del club di torino, in questo caso i lavori potrebbero essere meno consistenti.
Marketing

Electronic Arts ogni anno investe ingenti risorse economiche per programmare e realizzare una campagna marketing in grande stile, con il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus, cartelloni pubblicitari, spot e tanto altro dovranno essere rivisitati parzialmente o interamente.

Ritardi della release

Siamo sicuri che Electronic Arts non si è fatta trovare impreparata e la data della release di FIFA 19 non subirà alcuna variazione.

Ricordiamo che FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami