FIFA 20

FIFA 20: Comunicato Ufficiale – La Serie A sarà licenziata

EA Sports in occasione del comunicato rilasciato per ufficializzare la presenza della Icon di Zinedine Zidane nel roster della modalità FIFA 20 Ultimate Team ha ufficializzato anche la presenza della licenza della Serie A TIM.

I videogiocatori potranno vivere l’esperienza del Gioco Più Bello del Mondo in oltre 30 campionati ufficiali, scegliendo tra più di 700 squadre e oltre 17.000 calciatori, portandoli alla vittoria in uno dei 90 stadi e arene sparsi in tutto il globo.

Soltanto in FIFA 20 si potrà competere ai livelli più alti del calcio internazionale, sfidando i club più prestigiosi del mondo nella UEFA Champions League, cercando la gloria nell’Europa League, alzando il trofeo della Premier League, vivendo la magia della Bundesliga e della Liga. In FIFA 20 i videogiocatori potranno inoltre vivere tutta l’atmosfera e l’energia della Serie A TIM giocando con tutti i suoi grandi campioni.”

FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio