FIFA 20

FIFA 20: EA portebbe escludere Neymar dalla cover

Sembra non esserci pace per le cover star della serie FIFA. Dopo lo scandalo del campione portoghese Cristiano Ronaldo ( FIFA 19 ) ora ad essere accusato di stupro è il campione brasiliano Neymar ( FIFA 20 ).

Stando a quanto riportato da Folha De S.Paulo, la copertina presente sul Playstation Store è stata divulgata seguendo le disposizioni di marketing di Electronic Arts, ma in seguito non è presentata ufficialmente durante l’EA Play 2019 poichè EA Sports starebbe riflettendo sull’eventuale esclusione dell’attaccante brasiliano del PSG.

Lo stesso creatore dell’illustrazione, Cristiano Siqueira ha dichiarato di aver saputo solo il mese scorso che l’opera, commissionatagli dall’agenzia Five Design, sarebbe poi diventata la cover mondiale del simulatore calcistico FIFA 20.

Neymar nei giorni successivi alle accuse, tramite i propri social, ha divulgato diverse prove che sembrano scagionarlo totalmente. Nonostante tutto le autorità competenti stanno ancora indagando sulle persone coinvolte.

Continueremo a seguire la vicenda e non mancheremo di aggiornarvi in merito alla questione.

FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio