FIFA 20

FIFA 20: Piemonte Calcio – Ennesima caduta di stile di Konami

Negli anni abbiamo assistito ad alcune cadute di stile dell’attuale Brand Manager di Konami Adam Bhatti nei confronti di Electronic Arts, non sono mancati sfottò e frecciatine dopo vari annunci.

Dopo l’annuncio della partner esclusiva con la Juventus ed il successivo comunicato rilasciato da EA Sports la provocazione è arrivata puntuale.

Nella giornata di oggi il Senior Brand Director di Konami, Jonas Lygaard tramite il proprio profilo twitter ha divulgato una foto che lo ritrae con una coppa di gelato al gusto di Nocciola Piemonte accompagnata dalla frase “È ora di mangiare PIEMONTE”.

Certo gli sfottò rallegrano e magari strappano quasi sempre un sorriso, ma questo atteggiamento francamente comincia a stancare.

Probabilmente non è altro che la dimostrazione da parte degli addetti ai lavori di Konami che una sola esclusiva, anche se importante, rappresenta per loro già una grande vittoria. Senza dimenticare che negli ultimi tempi la casa nipponica ha arrancato ed ha ottenuto un numero di consensi a dir poco esiguo.

Negli anni, nonostante il predominio assoluto di EA Sports, nessun rappresentante della softwere house canadese ha deriso o umiliato la concorrenza, anzi in alcune interviste sono state sempre rilasciate dichiarazioni di stima e di rispetto verso il proprio competitor.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo tramite i commenti o tramite i nostri social.

FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio