FIFA 20PITCH NOTES

FIFA 20: Pitch Notes #4 – Nuove caratteristiche della modalità Pro Club

Siamo qui oggi per condividere alcuni dettagli degli aggiornamenti di quest’anno per la modalità Pro Club.

Oggi siamo qui per condividere con voi un’anteprima e alcuni dettagli sull’aggiornamento annuale della modalità Pro Club.

Sappiamo che si tratta di una modalità amata da molti nostri giocatori e abbiamo lavorato duramente per incorporare i suggerimenti della community per ottenere un maggior livello di personalizzazione del Calciatore Virtuale, nuovi modi di giocare e fornire infine una esperienza complessivamente migliore per tutti quelli che considerano il Pro Club come una delle loro modalità preferite.

Senza perdere altro tempo, andiamo a vedere alcuni dei cambiamenti di quest’anno.

Personalizzazione

Creare il Calciatore Virtuale è una parte importante dell’esperienza della modalità Pro Club e sappiamo quanto sia importante per voi avere il maggior numero di opzioni possibili quando si tratta di personalizzare e controllare il proprio giocatore nel gioco.

Per FIFA 20, abbiamo introdotto un nuovo sistema Avatar che rimpiazza la vecchia creazione del giocatore in tutte le modalità – tra cui Pro Club. Questa funzione offrirà nuovi modi per scegliere le caratteristiche del volto del tuo Calciatore Virtuale tramite uno strumento di morphing a 4 assi migliorato che non solo ti consente di modificare e definire a tuo piacimento ogni caratteristica del viso, ma anche di raggiungere un livello mai visto prima con nuove opzioni di morphing e carnagione.

Questo nuovo sistema mantiene inoltre tutte le funzioni di quello precedente – dal nome in telecronaca ai guanti per i portieri aggiornati, fino alla scelta dell’esultanza preferita e alla rincorsa per le punizioni.

Ma sappiamo che creare un giocatore non si limita a dargli un bell’aspetto e che avete richiesto nuovi ruoli in cui far giocare il vostro Calciatore Virtuale per darvi più controllo su come sviluppare il gioco sul campo. In FIFA 20, dopo i suggerimenti della community ricevuti, abbiamo aggiunto i seguenti ruoli:

  • ATS/ATD
  • AS/AD
  • ADA/ASA

Questi nuovi ruoli sono accompagnati da un rinnovato sistema di progressione del giocatore in FIFA 20, dove scegliere ruoli, altezze e pesi diversi avrà un maggior impatto sulle movenze del Calciatore Virtuale, con queste scelte che influenzeranno tutti gli attributi fisici del nostro calciatore.

La stamina è stata rivista, regolando i valori per creare un sistema di rischi e benefici – se decidi di investire su stamina e velocità, sarai costretto a sacrificare altri attributi per il tuo calciatore.

Tutti i giocatori inizieranno la loro avventura nella modalità Pro Club con una valutazione globale di 80. Da qui, i progressi andranno guadagnati nelle partite al volo, di campionato e di coppa, con i rimanenti da ottenere tramite le caratteristiche giocatori, anche queste rinnovate.

Abbiamo introdotto oltre 30 nuove caratteristiche per FIFA 20 che, se combinate con le specialità, ti permetteranno di portare la personalizzazione ad un nuovo livello. Queste offriranno incredibili benefici al tuo giocatore, ma con un aumento del costo e con un potenziale effetto sugli altri attributi. 

Presentazione televisiva

Abbiamo lavorato sul rebranding della modalità per FIFA 20, in modo da migliorare la sensazione di immersione durante una partita in modalità Pro Club.

In FIFA 20 abbiamo aggiunto elementi della presentazione televisiva come transizioni dei replay, watermark su schermo, striscioni della squadra e un nuovo logo Pro Club. Gli striscioni della squadra sono influenzati e definiti dai colori primari e secondari della squadra e inoltre mostrano il nome del club sugli spalti. Gli stadi che supportano gli striscioni li mostreranno durante la partita sia per la squadra di casa che per quella in trasferta.

Abbiamo anche aggiunto sovraimpressioni in RA (realtà aumentata) alle introduzioni alle partita, al termine del primo tempo e dopo un gol segnato, per migliorare l’esperienza della presentazione della partita.

In aggiunta a questo, le diverse tipologie di partite in Pro Club offriranno colori diversi nella presentazione televisiva per distinguere tra partite amichevoli, di coppa o di campionato.

A Abbiamo anche modificato le esultanze dopo un gol con la tua squadra. Una volta segnato un gol, potrai festeggiare con la tua intera squadra con la telecamera che non si concentrerà sull’autore del gol, ma rimarrà più distante così da poterti coordinare con i tuoi compagni per esultanze personalizzate.

Tipi di partite

Quest’anno renderemo disponibili due nuovi modi di giocare alla modalità Pro Club: Coppe Regole personalizzatee Partita di allenamento.

Le Coppe con Regole personalizzate portano le partite con Regole personalizzate dal Calcio d’inizio di FIFA in modalità Pro Club. Le Coppe Regole personalizzate, sostituiranno le vecchie coppe e avranno a rotazione ogni giorno della settimana una tipologia di partita diversa, con coppe diverse ogni weekend. Il calendario è visibile in gioco, in modo da non perdersi la propria coppa preferita.

La modalità Partita di allenamento permette ai club di allenarsi individualmente o in squadra contro avversari controllati dall’IA di varia difficoltà, dal livello principiante a quello leggenda. Oltre ai livelli di difficoltà disponibili, è possibile impostare la tattica degli avversari IA (per esempio basata sul possesso palla o sul pressing alto) e la loro valutazione globale, da 80 fino a 99.

Sappiamo che si tratta di una caratteristica molto richiesta in Pro Club, da considerare come un primo importante passo per il rinnovamento di questa modalità.

Pro Club – Migliorie richieste

In aggiunta a tutte le nuove caratteristiche di gameplay in arrivo per FIFA 20 – che saranno tutte presenti nella modalità Pro Club – il team di sviluppo si è concentrato sull’eliminazione dei problemi segnalati, per offrirvi un’esperienza migliore.

Alcuni dei bug principali eliminati nella modalità Pro Club di FIFA 20 sono:

  • Bug stamina “qualsiasi” – La stamina si svuotava molto più velocemente per il giocatore controllante la posizione “qualsiasi”
  • DC in barriera – Il gioco ora sistema in barriera gli attaccanti e i centrocampisti più alti
  • Portiere nei calci piazzati – Avere un portiere come capitano ora non influenza più la stabilità di gioco durante un calcio piazzato
  • Festeggiamento vittoria – Le squadre possono ora assistere a tutti i festeggiamenti dopo la vittoria di un trofeo

Un altro argomento di discussione nella community di Pro Club è la scelta delle divise. Quest’anno abbiamo introdotto 25 nuove divise personalizzabili e oltre 150 stemmi tra cui scegliere.

Inoltre, abbiamo aggiunto una schermata di selezione divise prima di ogni partita Pro Club. Una volta trovata una partita, il capitano della squadra potrà scegliere quali divise avere in casa per la partita successiva.

Le divise visualizzate rappresentano quelle selezionate da entrambe le squadre come divise in casa e trasferta. La scelta delle divise prima della partita lavorerà insieme al nostro sistema per garantirvi la migliore esperienza possibile, senza i problemi nel distinguere le divise delle squadre.

FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio