FIFA 20

FIFA 20: Sony spiega a Greenwood come eludere i controlli di Solskjær

Il 23 luglio, durante le interviste del post gara tra Manchester United e West Ham, l’allenatore norvegese Ole Gunnar Solskjær ha rilasciato alcune dichiarazioni riferite alla giovane stella inglese Mason Greenwood.

L’allenatore del Manchester United ha elogiato il giovane attaccante per la prestazione ma contestualmente ha voluto dare una piccola tiratina di orecchie. Il Mister ha affermato che dopo tanti mesi ormai riusce a capire immediatamente, durante gli allenamenti, quanto tempo trascorre alla Playstation l’attaccante inglese.

A distanza di 24 ore l’account ufficiale della software house giapponese ha replicato alle dichiarazioni dell’allenatore norvegese con un tweet decisamente esilarante e con una mini guida per apparire offline anche quando si è collegati durante le sessioni di gioco con la PlayStation 4.

Mason Greenwood è un grande appassionato della serie FIFA. Probabilmente il richiamo di Mister Solskjær si riferisce proprio alle notti in bianco dell’attaccante inglese che dorme poche ore a notte per cimentarsi nelle partite on-line di FIFA 20. Dall’immagine in calce alla notizia si capisce che Mason è un grande intenditore della popolare modalità Ultimate Team.

FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio