FIFA 20

FIFA 20: Termina la stagione della FUT Champions Weekend League

EA Sports tramine i menu di gioco ha comunicato che la FUT Champions Weekend League della popolare modalità FIFA 20 Ultimate Team terminerà con la competizione del 25 settembre prossimo.

“Ciò significa che la FUT Champions in FIFA 20 va offline per prepararsi alla nuova stagione in FIFA 21. Dopo il 27 settembre non potrai più giocare la modalità FUT Champions Weekend League in FIFA 20. Potrai comunque continuare a goderti tutti gli altri contenuti di FIFA 20 Ultimate Team.

Con la release di FIFA 21 daremo il via alla nuova stagione della FUT Champions Weekend League.”

Durante le prossime settimane EA Sports comunicherà la data d’inizio della nuova competizione per la modalità FIFA 21 Ultimate Team.

Ricordiamo che coloro che acquisteranno FIFA 21 sulle piattaforme current gen PlayStation 4 o Xbox One prima dell’uscita di FIFA 22, potranno ottenere la versione per la console di nuova generazione equivalente (Xbox Series X o sistema PlayStation®5) senza costi aggiuntivi grazie al Dual Entitlement.

FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio