FIFA 21

FIFA 21: Gareth Bale e Mino Raiola si aspettano delle risposte da EA Sports e FIFPRO

La vicenda legata alla FIFPRO sta diventando un vero e proprio caso. Dopo il tweet di Zlatan Ibrahimovic a rendere ulteriormente complicata ed intricata la vicenda è un tweet pubblicato dal gallese Gareth Bale.

L’attaccante del Tottenham da pochè ore ha pubblicato un tweet tramite il suo profilo ufficiale rispondendo al centroavanti del Milan e ponendo lo stesso interrogativo. “Interessante, ma cos’è la FIFPro? Tempo di investigare.”

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il potente procuratore Mino Raiola, che sempre tramite il popolare social ha scritto che ben presto si aspettano di ricevere delle risposte.

La questione sta diventando ingarbugliata, difficile pensare che nessuno conosca la Federazione Internazionale dei Calciatori Professionisti quando in passato lo stesso Ibrahimovic è stato inserito nel FIFA FIFPRO Wolrd XI Award del 2013 ed ha partecipato e ritirato il premio durante la cerimonia.

Non resta che attendere gli sviluppi di questa vicenda a dir poco inaspettata e quanto meno surreale. Continueremo a seguire attentamente la vicenda e non mancheremo di aggiornarvi in merito alla questione.

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è atteso per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X entro il mese di dicembre. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio