ULTIMATE TEAM

FIFA 21: L’esclusione di Messi dal TOTY non convince la community

A 48 ore dall’annuncio del Team Of The Year ( TOTY ) e dal rilascio delle carte degli attaccanti nei pacchetti della modalità FIFA 21 Ultimate Team, le polemiche per l’assenza di Lionel Messi non sembrano volersi placare.

La community non è convinta del risultato delle votazioni e sostiene che l’attaccante del PSG Kylian Mbappé abbia preso il posto dell’attaccante argentino del Barcelona Lionel Messi solo perchè il francese è il volto e testimonial del titolo calcistico FIFA 21.

Durante le votazioni del TOTY, sul social network Twitter, i sondaggi pubblicati da trader, streamer e appassionati sono stati molteplici e quasi in tutti i casi Messi si è imposto con il 54% delle preferenze mentre Mbappe ha ricevuto “solo” il 23%. Bisogna ricordare che il voto della community aveva solo un peso specifico e non del 100%, ma è lecito domandarsi come abbia fatto il fenomeno francese a superare il campione argentino.

Al momento EA Sports non ha rilasciato un comunicato o una nota per rispondere alle perplessità della communty. Probabilmente la polemica potrebbe terminare nel caso in cui Lionel Messi dovesse entrare a far parte della squadra dell’anno durante le votazioni del 12 TOTY, anche se quasi sicuramente dovrà contendersi questa possibilità con un altro illustre fenomeno del calcio mondiale, Neymar.

Voi cosa ne pensate? La “Pulce” riuscirà a far parte del Team Of The Year?

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è atteso per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X entro il mese di dicembre. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio