ULTIMATE TEAM

FIFA 21: Obiettivi Rodrygo Record Breaker – Requisiti

Electronic Arts ha comunicato che sono ora disponibili gli obiettivi che permettono di sbloccare la carta speciale Record Breaker di Rodrygo.

La carta Record Breaker viene rilasciata per i giocatori che si sono contraddistinti per aver battuto un record o un primato di una competizione o di una squadra di club.

Potrete riscattare la carta speciale completando gli obiettivi dedicati disponibili nella modalità FIFA 21 Ultimate Team.

Requisiti Gerard Rodrygo Record Breaker

  • Re delle Triplette: Segna almeno 3 gol usando giocatori brasiliani in una partita in Amichevoli FUT Live: Capolavoro manageriale, con almeno 8 giocatori de LaLiga nella squadra titolare.
  • Abilità nell’impostazione: Fornisci 8 assist usando giocatori con punteggio mosse abilità minimo di 4 stelle in Amichevoli FUT Live: Capolavoro manageriale, con almeno 8 giocatori de LaLiga nella squadra titolare.
  • Lezioni LaLiga: Segna in 13 partite differenti usando giocatori de LaLiga in Amichevoli FUT Live: Capolavoro manageriale, con almeno 8 giocatori de LaLiga nella squadra titolare..
  • Gioco Aereo Eroico: Segna 3 gol di testa in Amichevoli FUT Live: Capolavoro manageriale, con almeno 8 giocatori de LaLiga nella squadra titolare.
  • Striscia Vincente: Vinci 7 partite in Amichevoli FUT Live: Capolavoro manageriale, con almeno 8 giocatori de LaLiga nella squadra titolare.

Overall e Stats Rodrygo Record Breaker

FIFA 21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch ed è atteso per le piattaforme Next Gen PlayStation 5 e Xbox Series X entro il mese di dicembre. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio