FIFA 23

FIFA 23: Disponibile per gli abbonati al servizio EA Play

Da pochi istanti, su tutte le piattaforme di gioco, è stata sbloccata la versione digitale di FIFA 23 per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al servizio EA Play.

Electronic Arts avrebbe dovuto sbloccare il gioco solo alla mezzanotte di oggi ma a quanto pare il rilascio è stato anticipato di diverse ore. Non sappiamo ancora se si tratta di un errore oppure se la software house ha semplicemente deciso di sbloccare il gioco prima del solito.

Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al servisio EA Play possono quindi provare per 10 ore il gioco completo. Al termine della sessione di gioco non dimenticate di chiudere FIFA 23 dal menu della vostra piattaforma per evitare che il countdown continui a scalare minutaggio che andrebbe irrimediabilmente sprecato.

Ricordiamo che tutti coloro che hanno acquistato la versione Ultimate grazie al servizio Dual Entitlement alcuni progressi ottenuti sulle piattaforme old gen possono essere trasferiti sulle console di nuova generazione, in particolare i contenuti della popolare modalità FIFA 23 Ultimate Team, della modalità Volta senza alcun costo aggiuntivo.

Se siete dei fan della popolare modalità FIFA 23 Ultimate Team e non vi è ancora chiaro il meccanismo della nuova Chemistry vi rimandiamo all’articolo con tutti i dettagli ufficiali divulgati dalla Software House canadese. Inoltre potete prendere visione anche delle variazioni dei boost degli stili intesa che ritroverte in FUT 23.

Se invece siete solo all’inizio di FUT o alla prima esperienza con questa modalità potete consultare la nostra guida alla creazione di squadre low budgets ma altamente competitive che vi permetteranno di essere competitivi sin da subito sia nelle Division Rivals che nella FUT Champions Weekend League.

Da non dimenticare che è possibile risparmiare denaro ed ottenere sconti interessanti acquistando FIFA 23 utilizzando le PSN Card. Inoltre con la medesima modalità è possibile acquistare i FIFA Points a prezzi scontati fino al 20%.

FIFA 23 è atteso il 30 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!
Pulsante per tornare all'inizio