FIFA

FIFA: EA Sports lavora ad un titolo dedicato ai mondiali

Il sito Dualshockers riporta che durante una conference call, il CEO di EA Andrew Wilson ed il Chief Financial Officer Blake Jorgensen hanno illustrato i piani futuri della softwere house canadese agli azionisti, e hanno svelato che nell’anno fiscale 2019 (1° aprile 2018), il publisher immeterà sul mercato titoli del calibro di Anthem, un nuovo Battlefield, un nuovo FIFA dedicato alla Coppa del Mondo che si svolgerà in Russia la prossima estate e lo Star Wars di Visceral Games, inoltre ci sono stati anche riferimenti a nuove IP non ancora divulgate.

Tutti i giochi saranno basati sul potente Frostbite, sviluppato da Electronic Arts e che può contare su aggiornamenti costanti. Al motore grafico sono state aggiunte delle nuove feature per permettere lo sviluppo di giochi per la realtà virtuale.

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni su FIFA 18 e la Gamescom 2017.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio