FIFA

FIFA: EA Sports monitora anche la Premier League Canadese

Durante l’intervista concessa ad Okay Cool, il creative director di Electronic Art Matt Prior ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti la possibile presenza del massimo campionato canadese nei prossimi capitoli della serie FIFA.

“Ovviamente vorremmo inserire nel gioco tutti i campionati del mondo ma purtroppo esistono dei limiti finanziari e di tempo per le licenze”.

“Il Tempo e le risorse non sono infinite, quindi dobbiamo decidere attentamente su quali campionati puntare, la concorrenza sui campionati più importanti e popolari è spietata quindi le risorse finanziarie ed il tempismo sono fondamentali. Non escludo però che in futuro possa essere preso in seria considerazione per il futuro, soprattutto se dovvesse aumentare  la popolarità della Premier League Canadese”.

Ricordiamo che FIFA 19 è atteso il 28 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio