FIFA

FIFA: EA Sports vuole arrivare ad un realismo puro

In un’intervista concessa a usgamer, il creative director di Electronic Arts Matt Prior ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro della serie FIFA.

“Chissà? Aspetteremo e vedremo. Ovviamente, cerchiamo sempre di sfruttare la tecnologia al massimo. Più memoria, più potenza di elaborazione, più possiamo replicare il mondo reale del calcio. In definitiva, puntiamo ad un target alto, prima o poi arriveremo ad un punto in cui non riusciremo a distinguere la realtà e FIFA guardando uno schermo, fino a quando non riusciremo a raggiungere questo livello cercheremo sempre di offrire un prodotto di alto profilo. Ad oggi non sappiamo se la prossima generazione di console ci permetterà di raggiungere il nostro obiettivo, chi lo sa. Ovviamente se si guarda ad ogni iterazione dell’hardware rispetto al passato, il passo avanti della serie FIFA è stato enorme. Speriamo in un simile passo in avanti su una delle console del futuro”.

Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio