FIFA MOBILE

FIFA Mobile: Data di lancio ed accesso alla Google Play Beta

Una nuova stagione di FIFA Mobile avrà inizio il 7 novembre. Preparati per un gameplay aggiornato e visuali migliorate grazie a un nuovo motore FIFA Mobile.

Maggiori dettagli sulla prossima stagione verranno svelati l’11 ottobre, ma non è tutto – lanceremo anche la prima versione beta di FIFA Mobile su Google Play. La beta ad accesso limitato è la tua occasione per dare una prima occhiata al nuovo motore di gioco. Ecco tutto ciò che devi sapere:

Che cos’è?

Questa è la tua occasione per sperimentare, testare e persino fornire feedback ai nostri sviluppatori sulla nuova stagione di FIFA Mobile.

Nella versione beta, avrai l’opportunità di provare una piccola parte del gioco. Puoi costruire il tuo Ultimate Team, dominare le partite della durata di 90 secondi con la modalità VS Attack e partecipare agli eventi dal vivo per guadagnare giocatori Elite.

Poiché si tratta di una versione beta, tieni presente che i tuoi progressi non verranno trasferiti nella nuova stagione.

Quando sarà disponibile la beta?

L’accesso limitato alla Beta sarà disponibile dall’11 ottobre fino al 1° novembre 2018

Come posso accedervi?

A partire dall’11 ottobre, puoi scaricare la versione Beta dal portale di Google Play Beta.

Cosa significa accesso limitato?

Abbiamo un limite di capacità per la beta e una volta raggiunto il limite, i nuovi giocatori non potranno accedervi. Detto questo, potrebbero esserci eventuali aggiornamenti o modifiche a questo limite.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio