In FIFA Mobile, abbiamo deciso di festeggiare i migliori giocatori dai cinque maggiori campionati europei, verranno eseguite una serie di lanci della Squadra della stagione (SdSt). Nelle prossime settimane saranno disponibili più di 100 oggetti giocatore speciali, diverse offerte sui pacchetti e vari eventi live SdSt. Continua a leggere per saperne di più sulla Squadra della stagione.

Uscite giocatori SdSt
Per le prossime cinque settimane annunceremo ogni venerdì le Squadre della stagione per altrettante squadre dei maggiori campionati europei. Ogni annuncio proporrà 23 giocatori (11 titolari e 12 riserve) selezionati in base alle prestazioni nelle partite di campionato.

Una volta disponibili, clicca i rispettivi campionati per vedere l’elenco completo dei giocatori selezionati:

  • Bundesliga (Germania) – Prossimamente!
  • Calcio A (Italia) – Prossimamente!
  • La Liga Santander (Spagna) – Prossimamente!
  • Ligue 1 (Francia) – Prossimamente!
  • Premier League (Inghilterra) – Prossimamente!

Ottenere gli oggetti giocatore SdSt
Puoi ottenere gli oggetti giocatore Squadra della stagione in due modi.

Il primo è tramite il piano titolari. Ogni campionato ha un piano titolari che ti premia con 1 degli 11 giocatori da noi scelti come tali. Completando questo piano riceverai un gettone miglioramento SdSt, di cui avrai bisogno in seguito.

Esiste un secondo piano, il piano riserve, che ti premia con uno dei giocatori riserva per quel campionato, ma potresti casualmente estrarre uno dei titolari. Il completamento di questo piano non ti farà ricevere gettoni miglioramento SdSt.

Entrambi i piani richiedono un certo numero di gettoni e di oggetti giocatore base dai rispettivi campionati. È possibile ottenere gettoni completando alcuni eventi live o nei pacchetti SdSt disponibili nel negozio.

Ognuno di questi piani ha requisiti differenti. Consulta i requisiti all’interno del gioco per scoprire come completarli.

Nel mercato potrai acquistare o vendere gli oggetti giocatore della Squadra della stagione del campionato. Puoi ottenere i gettoni miglioramento SdSt solo completando i piani titolari.

Squadra della stagione generale

Dopo l’uscita delle cinque Squadre della stagione dei campionati annunceremo una Squadra della stagione speciale, con 23 giocatori dai campionati in questione. I giocatori selezionati avranno i loro rispettivi piani, che potrai completare per migliorarne le statistiche.

Dopo l’annuncio, durante il gioco compariranno suggerimenti su come migliorare questi giocatori.

Potrai acquistare o vendere i giocatori che comporranno questa Squadra della stagione.

Ultimate Team di FIFA Mobile

Mentre la community completerà i piani della Squadra della stagione generale, individueremo gli 11 piani più completati (1 portiere e 10 giocatori di movimento) per creare l’Ultimate Team. Ci sarà un’altra occasione per migliorare quegli oggetti.

Sui social e nel gioco annunceremo gli 11 giocatori che comporranno questa squadra e i requisiti necessari per completarne i piani.

Nota: questi oggetti giocatore non sono scambiabili.

Annunceremo ogni Squadra della stagione del campionato su Twitter e Facebook venerdì alle 10 am PT/18:00 UK, i giocatori saranno disponibili nel gioco il giorno stesso. La SdSt sarà disponibile in FIFA Mobile fino al 3 luglio*.

*La data è soggetta a modifiche.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz