È arrivata la Pasqua in FIFA Mobile. Inizia la caccia con il nostro ultimo programma stagionale. Oltre a offerte speciali per i pacchetti ed eventi live, puoi trovare oggetti giocatore a tema e gettoni uova e cestino colorati per sbloccare nuovi contenuti all’interno del gioco.

Oggetti giocatore pasquale

Ci sono quattro oggetti giocatore maestro pasquali da sbloccare. Trova le uova di Pasqua del colore specifico e quelle arcobaleno per completare i rispettivi piani e ricevere un oggetto giocatore colorato a caso. Ottieni tutte e quattro le versioni colorate di un giocatore (gialla, rossa, verde e blu), quindi combinale con i gettoni cestino corrispondenti per sbloccare la versione maestro.

I quattro giocatori disponibili si possono ottenere completando i piani scambio uova colorate o a caso all’interno dei pacchetti speciali. Puoi trovare le uova necessarie giocando eventi live a tema pasquale e nei pacchetti speciali.

Leggenda pasquale

C’è anche un oggetto giocatore leggenda pasquale sbloccabile aggiungendo cestini di colore diverso al relativo piano. Una volta sbloccato, puoi migliorarne le statistiche trovando altri cestini e le uova a pois. Controlla all’interno del gioco quali sono i requisiti specifici per completare questo e tutti gli altri piani pasquali.

Uova d’oro

Durante il programma pasquale sarà possibile ottenere 1 delle 10 rarissime uova d’oro al posto di un normale gettone cestino dai piani giocatore pasquale. Ogni uovo d’oro riporta un indirizzo e-mail utilizzabile per riscattare un oggetto giocatore uovo d’oro personalizzato.

Potrai scegliere un giocatore qualsiasi trovato nei pacchetti in FIFA Mobile per ricevere una versione uovo d’oro personalizzata con VGEN 99. Il giocatore scelto manterrà il ruolo della sua versione base. Se il giocatore dispone di più varianti per diversi ruoli, potrai scegliere quella che preferisci per la tua versione uovo d’oro.

Una volta che tutte e 10 le uova d’oro saranno state trovate, ne verrà data notifica con un messaggio all’interno del gioco e non sarà più possibile trovarne altre.

  • Durante il periodo della promozione c’è un limite di un solo uovo d’oro a persona.
  • Gli oggetti giocatore uovo d’oro non hanno alcun valore in monete e non possono essere venduti.
  • EA si riserva il diritto di limitare il riscatto dei gettoni uovo d’oro ai primi 10 giocatori che contatteranno EA.
  • La promozione non è disponibile per gli impiegati di EA (RFT, TFT, contraenti) o per i loro familiari.
  • Tutti gli oggetti creati nell’ambito della promozione uovo d’oro sono proprietà di Electronic Arts.

Il programma pasquale di FIFA Mobile termina il 24 aprile.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar
wpDiscuz