Celebriamo Eden Hazard del Chelsea, volto di FIFA Mobile con un programma di gioco nuovo e unico che permetterà a tutti di ottenere un oggetto giocatore Eden Hazard con VGEN 100 .

E la cosa migliore è che ti daremo l’opportunità di sbloccare e migliorare Hazard in uno dei tre ruoli. Partecipa al programma e impegnati per avere in squadra un Hazard CEN, COC o ATS con VGEN 100 .

Come funziona il programma

Il fulcro del programma è l’utilizzo dei gettoni posizione, partita e allenamento per completare 10 piani. A partire da adesso fino alla fine dell’estate, prepareremo una serie di eventi live e di offerte sui pacchetti che ti premieranno con i gettoni utili per sbloccare il primo oggetto giocatore Eden Hazard e di completare il resto del programma.

Subito dopo ci sono altri (9) livelli di piani di miglioramento, con cui sbloccare versioni migliori di Hazard. Ogni piano successivo richiede l’oggetto precedentemente sbloccato, oltre a un numero ben preciso di gettoni posizione, allenamento e partita. Come sempre, puoi controllare il numero esatto di gettoni per ogni piano all’interno del gioco. Una volta completati i 10 piani, avrai in squadra un Eden Hazard con VGEN 100 .

Per sbloccare Hazard COC avrai bisogno di un numero specifico di gettoni posizione COC (Hazard CEN richiede gettoni posizione CEN e Hazard ATS gettoni posizione ATS). Tuttavia, è disponibile un piano che permette di scambiare gettoni posizione con gettoni Hazard. I gettoni Hazard possono essere usati come wildcard che prendono il posto di gettoni posizione specifici.

All’aumentare della VGEN del tuo Hazard, crescono anche i potenziamenti garantiti al resto della tua squadra. Più è alta la sua VGEN, migliore è il premio per il resto della squadra. In più, non c’è alcun limite che ti costringa a completare una sola versione di Hazard. Se vuoi puoi sbloccare più ruoli (per es. Hazard COC e CEN). I gettoni Jolly non possono essere usati per completare i piani disponibili in questo programma.

Ricorda che per questo programma, tutte le versioni di Hazard non sono scambiabili.

Il programma è stato pensato per durare diversi mesi, quindi non scoraggiarti se non riesci a raggiungere VGEN 100 nelle prime settimane. Come abbiamo già detto, durante i mesi primaverili ed estivi ci saranno numerosi eventi live e offerte sui pacchetti, che ti permetteranno di ottenere i gettoni necessari per migliorare il tuo oggetto giocatore Hazard.

In bocca al lupo!

SHARE
Previous articleFUT 17: Annunciato il TOTW N° 28
Next articleFUT 17: Annunciato il POTM di Marzo

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Commenti

1 Comment on "FIFA Mobile: Programma stella dei Blues"

Notificami
avatar
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Utente a caso
Lettore

Ma quando finisce?

wpDiscuz