FIFA 17ULTIMATE TEAM

FUT 17: 5 motivi per seguire le finali regionali

Le finali regionali della FIFA 17 Ultimate Team Championship Series per la Stagione 2 apriranno i battenti il prossimo 21 aprile.

Dopo i tre fantastici eventi di Parigi, Sydney e Miami per la Stagione 1, le finali regionali della Stagione 2 promettono di regalare ulteriore spettacolo, con i migliori giocatori di FIFA al mondo.

Ecco cinque motivi per non perderti nemmeno un istante delle finali regionali.

1. Azione non-stop

Le finali del Resto del mondo e delle Americhe si svolgeranno il 21 e il 22 aprile a Vancouver, in Canada. Si preannuncia dunque un weekend tutto da seguire per gli appassionati di FIFA, con i partecipanti a ciascuna finale che lotteranno per un posto nella Ultimate Team Championship Series di Berlino.

2. Seconda chance

Ben 24 partecipanti alle finali regionali della Stagione 1 faranno il loro ritorno in occasione degli eventi della Stagione 2 per provare a riscattarsi. Basterà l’esperienza maturata nei rispettivi tornei per strappare un biglietto destinazione Berlino? Alcuni giocatori esperti, come Spencer “Gorilla” Ealing per l’Europa o John “xbLeU” Garcia per le Americhe, non hanno ottenuto i risultati sperati la prima volta, dunque ce la metteranno tutta per riscattarsi nella Stagione 2.

3. Nuovi campioni da incoronare

La Stagione 1 ha premiato tre campioni regionali: Tassal “Tass” Rushan per l’Europa, Khalid “xX ThE RoYaL Xx” Aloufi per il Resto del mondo e Rafael “rafifa13” Salles Leite Fortes per le Americhe. Oltre a rivelarsi i migliori nelle rispettive regioni, questi giocatori si sono portati a casa 30.000 $ ciascuno.

La Stagione 2 permetterà ad altri tre giocatori di finire negli annali di FIFA conquistando il titolo regionale e un posto per le finali di Berlino, dove proveranno a laurearsi campioni del mondo. Chi sfrutterà al meglio questa occasione?

4. Finali appassionanti

Durante la Stagione 1 abbiamo assistito a match spettacolari e combattutissimi. Tra questi, l’incredibile vittoria di Khalid “xX ThE RoYaL Xx” Aloufi in rimonta su Abdulaziz “MrD0ne” Alshehri nella finalissima per il Resto del mondo. Se c’è una cosa che abbiamo imparato dalla Stagione 1 è che tutto può succedere e che la partita termina solo quando l’arbitro fischia la fine. Dalla Stagione 2 ci aspettiamo altre sfide al cardiopalma, dove il confine tra la vittoria e la sconfitta è sempre più ridotto.

5. I campioni del futuro

Durante la Stagione 1 abbiamo assistito agli exploit di alcuni giocatori alla loro prima apparizione sulla scena competitiva di FIFA. Tra questi, Shaun “xShellzz” Springette ha fatto parlare molto di sé al suo debutto in un evento live, raggiungendo la finale del tabellone dei perdenti per l’Europa e qualificandosi automaticamente per la FIFA Ultimate Team Championship Series di Berlino.

Tante le facce nuove che prenderanno parte agli eventi della Stagione 2, vedremo chi tra loro riuscirà a emergere dall’ombra e a guadagnarsi le luci della ribalta, oltre a un biglietto per Berlino.

Non perderti nemmeno un istante delle finali regionali il 21 aprile per il Resto del mondo, il 22 aprile per le Americhe e il 6 maggio per l’Europa.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio