ULTIMATE TEAM

FUT 17: Annunciati sei club eSports per le finali della FIWC

La prima Coppa del Mondo nella storia e la Sampdoria c’è. La FIFA scrive una nuova pagina nel lungo libro del calcio, aprendo ad un primo torneo dedicato ai club che hanno scelto di intraprendere l’avventura negli eSports, i videogame competitivi. A difendere i colori blucerchiati sarà il fenomeno italiano Mattia Lonewolf Guarracino, che affronterà a FIFA 17 i migliori gamer dei sette continenti in questo evento dai contorni epocale.

#FICWC. La FIFA Interactive Club World Cup si terrà a Londra il 5 agosto e vedrà la partecipazione di 19 società (6 delle quali già annunciate via Twitter) e 24 professionisti, divisi in due gruppi: quelli che giocheranno su Playstation 4 e quelli che utilizzeranno l’Xbox One (due gironi per parte). Il primo e il secondo di ogni blocco accederanno alle semifinali e di lì dritti alla finale. I campioni per ogni console riceveranno una poltrona speciale per giocarsi un posto al FIWC 2017 Grand Final, il trofeo che incoronerà il re di FIFA 17. In palio, onore, gloria e un bel premio: 200.000 dollari.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio