Comunicato Ufficiale EA Sports:

Hey FUT Players, Introduzione rapida, mi chiamo Tyler Blair e sono un Senior Game Designer su FIFA Ultimate Team. Ho iniziato a lavorare con EA nel 2004.

Come designer, faccio parte del team che modella e decide la direzione delle funzionalità di FUT attraverso la produzione, e collabora con il resto del team team di sviluppo per dare vita a funzionalità e modalità all’avvio del gioco.

Oggi volevo parlarvi di un cambiamento che stiamo apportando alla FUT Champions Weekend League, a partire da febbraio, ci saranno delle novità oltre a quelle già apportate nell’aggiornamento del titolo FIFA 18 di gennaio.

Qualificazioni Argento 2 da febbraio. Quando abbiamo aggiunto la qualifica ai premi Oro 3 e superiori, l’abbiamo fatto con l’intento di rendere più facile la partecipazione continua alla Lega del fine settimana. Abbiamo esaminato gli effetti di questo cambiamento e abbiamo scoperto che incoraggiava alcuni giocatori a giocare più partite al weekend, il che non era il nostro intento.

Per raggiungere Oro 3, occorrono 18 vittorie e i dati mostrano che un grande gruppo di giocatori smette di giocare quando arrivano a questo traguardo. Mostra anche che la maggior parte dei giocatori impiega circa 31 partite per raggiungere questo livello. Comprendiamo che le ricompense sono un grande incentivo sul perché le persone cercano di ottenere il maggior numero possibile di vittorie, ma un gran numero di giocatori si ferma a questa linea. Quindi stiamo apportando una modifica che sarà introdotta nel mese di febbraio.

I premi di FUT Champions Argento 2 e superiori consentiranno ora l’accesso alla prossima FUT Champions Weekend League. Il nuovo numero di vittorie richiesto per ottenere il premio di qualificazione sarà di 11 vittorie e oltre.

Spostando il limite ad argento 2, aumenteremo leggermente la dimensione complessiva della FUT Champions Weekend League e consentiremo un precedente stop-point per i giocatori che vogliono guadagnare la riqualificazione. Le statistiche mostrano che un’alta percentuale di giocatori si troverà qualificata per la successiva FUT Champions Weekend League dopo aver giocato circa 20-23 partie e quindi renderà tutto più rapido.

Questo cambiamento mantiene la struttura che abbiamo in atto per trovare i migliori giocatori FUT nel mondo, mantenendo il gioco competitivo disponibile e accessibile per tutti i giocatori FUT.

Review of Pre-Match Information
  • In questo aggiornamento del titolo, abbiamo migliorato l’esperienza pre-partita.
  • Nella schermata di selezione del team abbiamo cambiato il modo in cui sono visualizzati Home e Away – ora vedrai ‘My Squad’ e ‘Opponent Squad’.

  • Abbiamo anche rimosso l’opzione di giocare in specifici stadi con diversi angoli di ripresa o modelli di ombre. Per offrire un’esperienza coerente per tutti, tutte le partite dei FUT Champions si svolgeranno nello Stadio FeWC, l’Ora del giorno sarà sempre impostata su Notte e il Meteo sarà sempre impostato su sereno.
  • Abbiamo cambiato il modo in cui funziona la selezione del kit. Ora controllerai quali kit vedi sia per la tua squadra, sia per la squadra del tuo avversario. Sceglierai se assegnare il tuo equipaggiamento di casa o di trasferta alla tua squadra, mentre la squadra del tuo avversario verrà assegnata all’altra. Nel gameplay, ogni giocatore vedrà solo i kit selezionati e non vedrà i kit selezionati dal loro avversario. Con questa introduzione ti suggeriamo di rivedere i tuoi kit attivi.

Spero che questo articolo possa fornire una visione migliore dei cambiamenti che abbiamo apportato. Grazie per aver giocato e ci vediamo nella FUT Champions Weekend League!

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami