I migliori giocatori della English Football League Championship, League One e League Two di questa stagione sono stati inseriti nella Squadra della stagione della EFL all’interno di FIFA 18. Questi 23 giocatori saranno disponibili sotto forma di oggetti giocatore speciali all’interno dei pacchetti per un periodo limitato.

Dalla coppia d’assi del Wolverhampton Wanderers formata da Rúben Neves e Diogo Jota alla straordinaria giovane ala del Fulham, Ryan Sessegnon, questi giocatori sono stati scelti per le loro eccellenti prestazioni durante tutta la stagione. Inseriscili nella tua rosa di FUT e scopri quanto sono forti i migliori giocatori della EFL.

Non dimenticare il giocatore numero 24! Un giocatore della EFL in aggiunta ai 23 della SdSt, Junior Hoilett, sarà disponibile mercoledì 2 e giovedì 3 maggio vincendo un torneo a eliminazione giornaliero FUT.

A partire dal 2 Maggio vincendo il torneo di qualificazione alla FUT Champions Weekend League potrete riscattare la versione Team Of The Season di Junior Hoilett.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami