È tempo di festeggiare i nove anni di FIFA Ultimate Team! Per questa speciale festa di compleanno FUT, saranno disponibili tanti eventi tra cui il ritorno della squadra FUT Birthday, End of an Era, e molto altro.

La squadra FUT Birthday di quest’anno è composta da giocatori che hanno dominato in diverse posizioni nelle precedenti versioni di FUT, che saranno disponibili in pacchetti come elementi speciali per l’intero evento.

Queste nuove carte aprono nuove e fantasiose modalità di costruzione della squadra FUT, grazie a cambiamenti di posizione e rating aggiornati. Scoprirai tutte le Squad Building Challenges (SBC) disponibili durante il FUT Birthday, incluso il prossimo End of an Era SBC che celebra un top player che si è ritirato dal calcio professionistico lo scorso anno.

Parlando di stelle ormai in pensione, preparati a potenziare la tua squadra FUT con il prossimo gruppo di Prime ICONS in FIFA 18, che verrà rilasciato durante l’evento del compleanno.

I grandi festeggiamenti di quest’anno includono anche il giorno di San Patrizio! Sfrutta anche tu la proverbiale Fortuna degli irlandesi con gli Obiettivi settimanali che ti premieranno con speciali oggetti giocatori irlandesi, utilizzabili per completare alcune SCR per l’evento FUT Birthday.

Durante i festeggiamenti, troverai SBC ripetibili nel corso dell’evento, le SBC dedicate al FUT Birthday affriranno grandi ricompense. Gli obiettivi a tema ti premieranno con nuovi kit e altri elementi per il tuo club che potrai mettere in mostra durante le partite di FUT.

La squadra dedicata al FUT Birthday sarà dispnibile nei pacchetti a partire dalle 19:00 del 16 Marzo e lo sarà fino alle 19:00 del 25 Marzo.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami