ULTIMATE TEAM

FUT 18: Caratteristiche della squadra Ultimate Scream

Ecco i 23 giocatori inclusi nella Ultimate Scream di FIFA 18, disponibili dal 20 ottobre per un periodo limitato.

Ogni oggetto giocatore è spaventoso al punto giusto con le statistiche aggiornate in modo permanente, inoltre ricevono spaventosi bonus temporanei alle valutazioni ad Halloween e in periodi specifici della stagione, per rendere la tua rosa FUT ancora più spaventosa.

Fraser Forster

Il portiere del Southampton è già abbastanza imponente da terrorizzare la maggior parte degli attaccanti, ma il suo bonus Ultimate Scream li farà davvero scappare a gambe levate. Queste caratteristiche unite all’abilità nelle parate acrobatiche rendono Forster un giocatore davvero temibile tra i pali.

Vincent Kompany

Misterioso ed enigmatico finché non lo si incontra con la palla al piede, Kompany terrorizza gli avversari nel cuore della difesa centrale, con la sua forza e la straordinaria rapidità. Kompany, capitano del Manchester City e della nazionale belga, guida la linea difensiva con una tenacia contagiosa, che ispira i compagni e lascia impietriti gli avversari.

Sami Khedira

Dotato di un’agghiacciante versatilità a centrocampo, Khedira ha messo i brividi a calciatori sui più prestigiosi palcoscenici del calcio mondiale, da LaLiga spagnola alla massima serie italiana, fino ai mondiali. Non importa se sta creando spazi con la sua tecnica mostruosa o se sta entrando in scivolata sugli avversari, niente può impensierire il possente tedesco temuto da tutti.

Lars Bender

I gemelli Bender sono come un raccapricciante cliché da film horror, quando con il loro perfido ghigno sbaragliano gli avversari dominando il campo per il Bayer Leverkusen. Lars è il più centrale dei due, spesso in agguato in zona centrocampo, pronto a rubare palla agli avversari e a sorprenderli prima che possano rendersi conto di cosa li ha appena colpiti.

Sven Bender

Solo di recente Sven ha affiancato il gemello al Leverkusen, dopo aver trascorso la maggior parte della carriera da professionista al Borussia Dortmund: ora invece impiega le sue mostruose qualità difensive al fianco del fratello, per incutere paura agli avversari dell’intera Bundesliga. Se Lars si trova più a suo agio quando controlla il pallone in posizione avanzata, Sven si rivela un temibile difensore centrale con una formidabile abilità nei contrasti.

Memphis Depay

Dopo il passaggio al Lione dello scorso inverno che ha giovato alla sua carriera, Depay è tornato a impersonare il suo sinistro alter-ego sul campo. L’ala olandese è un talento soprannaturale con la palla tra i piedi, e la magia con cui riesce a creare spazi si rivela inquietante per chiunque osi affrontarlo.

Ivan Perišić

La scaltra ala croata non è solo uno spettacolo terrificante per gli avversari a causa della propria rapidità, ma anche uno dei pochi giocatori al mondo a possedere un’abilità sovrumana con entrambi i piedi. Il suo oggetto Ultimate Scream lo rende una minaccia ancora più letale su entrambe le fasce e di fronte alla porta, l’incubo di ogni difensore.

Mesut Özil

Il centrocampista tedesco, un asso nel suo ruolo, è capace di evocare in un batter d’occhio giocate spaventosamente superbe. Riceve anche un bonus creatività Ultimate Scream che rasenta la stregoneria. Che decida di giocare largo o di infestare il centrocampo, Özil è disposto a tutto per aiutare i compagni e terrorizzare gli avversari.

Yannick Carrasco

Più agile e veloce di qualsiasi creatura mortale, Carrasco imperversa sulla fascia con una riserva praticamente infinita di energia e resistenza. Grazie a queste doti l’ala belga è un vero incubo per gli avversari, capace di sfruttare la propria velocità per supportare la difesa, oltre a rappresentare una terribile minaccia in attacco.

Franck Ribéry

Dopo i dieci anni trascorsi in forza al più temibile club tedesco, Ribéry è noto in tutto il mondo per la velocità, l’abilità nel dribbling e negli inserimenti offensivi. Al Bayern è noto per le sue burle, l’ala francese dona un significato inedito alla frase “dolcetto scherzetto”, dentro e fuori dal campo.

Karim Benzema

Gli anni trascorsi al Real Madrid hanno reso l’attaccante francese un incubo spettrale per LaLiga, dove ha sviluppato l’abilità di far gelare il sangue agli avversari non appena tocca il pallone. Benzema non solo finisce una partita come migliore in campo, ma è anche un compagno di squadra altruista capace di spianare la strada ai compagni, altrettanto versatili e minacciosi.

Mamadou Sakho

Fresco del passaggio definitivo al Crystal Palace, Sakho è pronto a scatenare il suo demone interiore in questa stagione della Premier League . Il difensore centrale francese, una sorta di jolly in difesa, difficilmente lascia intuire la sua prossima mossa rendendolo quindi un vero incubo per gli attaccanti.

Mateo Kovačić

Il giovane croato esercita un influsso nefasto sugli avversari nel centrocampo del Real Madrid, e il suo oggetto Ultimate Scream lo rende un pericolo sconvolgente. Kovačić non conosce il significato della parola paura, vuole soltanto dribblare oltre la difesa avversaria e calibrare alla perfezione ogni spostamento in campo per servire l’ennesima palla gol ai compagni.

Gerard Deulofeu Lázaro

Dopo aver trascorso alcuni anni lontano dal club degli esordi, Deulofeu è tornato al Barcellona con una nuova serie di abilità da urlo (di terrore) con le quali intende conquistare LaLiga. Nonostante si posizioni occasionalmente sulle fasce, lo spagnolo si rivela più temibile quando si avventa sui difensori, terrorizzandoli fino al midollo.

Charly Musonda

Musonda, ennesimo giovane con talento da vendere, è l’ultimo acquisto del Chelsea e quest’anno sembra pronto a far parlare di sé in prima squadra. L’abilità nel dribbling sulla fascia o nei passaggi ai compagni rendono Musonda un compagno di squadra da cui guardarsi le spalle, mentre gli avversari della Premier League rabbrividiscono al pensiero di incontrarlo.

Daniel Sturridge

Paradigma perfetto del moderno attaccante completo, Sturridge aleggia sul campo come un fantasma, segnando gol prima che la squadra avversaria riesca a rendersi contro dell’accaduto. Il nazionale inglese è abbastanza robusto per avere la meglio nei contrasti e nei duelli aerei, ma ha anche un innato senso del gol e un’abilità letale nella finalizzazione.

Christian Pulisic

Probabilmente il più talentuoso giocatore americano della sua generazione, Pulisic si è guadagnato la sua fama grazie alle straordinarie prestazioni nel Borussia Dortmund e in nazionale. Nonostante la sua fisicità, Pulisic ha un’abilità quasi sovrannaturale di spuntare in ogni angolo del campo e stravolgere la partita con le sue doti da regista.

Juan Cuadrado

Elemento chiave del raggelante successo della Juventus delle ultime due stagioni, le incredibili doti di Cuadrado sulla fascia diventano ancora più letali con Ultimate Scream. Il raggio d’azione del colombiano lo rende molto più versatile dei compagni nella sua posizione, così la squadra può contare su di lui per ricoprire praticamente qualsiasi ruolo, dal terzino destro all’attaccante.

Justin Kluivert

Crescere all’ombra di una leggenda non è mai facile, specialmente quando questa leggenda è tuo padre. Kluivert avrà anche solo 18 anni, ma le imprese del padre Patrick hanno acceso i riflettori su di lui. Per sua fortuna, l’ala tedesca ha già ottenuto molto nella breve carriera, con una straordinaria stagione d’esordio nell’Ajax disputata l’anno scorso. Mentre la maggior parte delle ali si inseriscono in area per segnare piuttosto che servire i compagni, Kluivert conclude le sue straordinarie cavalcate sulla fascia con dei generosi cross, oppure mantiene il possesso palla per supportare i compagni.

Jelle Van Damme

Il robusto difensore centrale belga è di recente tornato in patria dopo quasi due stagioni che l’hanno visto diventare uno dei migliori difensori della Major League Soccer. La statura minacciosa induce spesso gli avversari a commettere qualche errore quando si dirigono verso di lui. Se la stazza non basta a intimorirli, ci pensano l’eccellente lettura del gioco e l’abilità nei contrasti a farli pentire di aver sottovalutato la minaccia.

Marc Bartra Aregall

Cresciuto nel temibile vivaio del Barcellona, Bartra è approdato in Bundesliga col Borussia Dortmund, dopo sei anni trascorsi in prima squadra al Barcellona. L’abilità di Bartra nei passaggi e nella regia di gioco dovuta agli allenamenti nel tiki-taka lo rendono un pericolo concreto e terribile dalle retrovie.

Kevin-Prince Boateng

Il nazionale ghanese nato in Germania è famoso per unire talento e prestanza fisica, caratteristiche che risultano ancora più evidenti in Ultimate Scream. Aggressivo in ogni sfaccettatura del proprio gioco, Boateng si affida a un mix di forza, tecnica e visione per dare la propria svolta personale alla partita da centrocampo.

Peter Crouch

Famoso soprattutto per la sua statura (e auto-ironia su questo aspetto), l’ex-nazionale dell’Inghilterra è un vero fenomeno ultraterreno in campo. La sua carriera lo ha portato in alcuni dei più prestigiosi club inglesi, dove è solito giocare nel classico (almeno in apparenza) ruolo di torre, in grado all’occasione di sorprendere e punire gli avversari con gol unici e acrobatici.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio