Scopri la nuova procedura per la selezione della Squadra dell’anno (SdA – TOTY) e quali giocatori sono stati nominati.

Urna

Per la prima volta in assoluto, La Squadra dell’anno sarà votata da un’accurata selezione di giornalisti, atleti e membri della community di EA SPORTS FIFA. Il collettivo dei votanti è stato scelto per rappresentare milioni di giocatori di EA SPORTS FIFA in tutto il mondo. Ogni squadra verrà scelta da una lista di 55 giocatori, nominati da EA SPORTS per le rispettive prestazioni nel 2017.

L’8 gennaio verranno consegnate a ogni votante delle urne personalizzate, contenenti i 55 oggetti giocatore nominati. Ogni voto sarà composto da tre attaccanti, tre centrocampisti, quattro difensori e un portiere nel modulo 4-3-3. Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando entro il 12 gennaio una foto della sua squadra con l’hashtag #TOTYVote sui social network.

Le schede garantite da questo gruppo avranno un peso del 60% nel voto finale. Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS.

La versione definitiva della Squadra dell’anno verrà annunciata il 15 gennaio, con gli oggetti speciali SdA disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 18 Ultimate Team e FIFA Mobile.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar