Vinci fantastici premi scambiando giocatori di FUT nelle Sfide Creazione Rosa speciali fino al 27 aprile.

Riceverai gli oggetti Scambia giocatore di FUT in varie modalità come i tornei a eliminazione giornalieri, le SCR e gli obiettivi durante l’evento.

Per iniziare, vai all’hub SCR per trovare i requisiti per le sfide Scambia giocatore di FUT di vario livello. Non dimenticarti di accedere quotidianamente a FUT per avere maggiori occasioni di ricevere Scambia giocatore di FUT!

UPDATE
  • La prima carta speciale ( Negredo ) può essere riscattata tramite il Torneo ad Eliminazione Giornaliero della FUT Champions Weekend League.
  • La seconda carta speciale  ( Llorente ) può essere riscattata tramite la SBC dedicata disponibile nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.
  • La terza carta speciale ( Kalou ) può essere riscattata tramite gli obiettivi settimanali disponibili nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.
  • La quarta carta speciale ( Fellaini ) può essere riscattata completando tutte le SBC Incontri Principali disponibili nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.
  • La quinta carta speciale  ( Navas ) può essere riscattata tramite la SBC dedicata disponibile nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.
  • La sesta e la settima carta speciale possono essere riscattate tramite gli obiettivi settimanali disponibili nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.
  • L’ottava carta speciale ( Mendy ) può essere riscattata tramite il Torneo ad Eliminazione Giornaliero della FUT Champions Weekend League.
  • La nona carta speciale  ( Ivanovic ) può essere riscattata tramite la SBC dedicata disponibile nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.
  • La decima e l’undicesima carta speciale possono essere riscattate tramite gli obiettivi settimanali disponibili nella modalità FIFA 18 Ultimate Team.

Ricordiamo che solo riscattando queste 12 carte ( che saranno smistate durante l’evento ) sarà possibile completare le SBC Swap Deals.

Farai subito cassa, o aspetterai pazientemente per i premi migliori? Il destino della rosa è nelle tue mani con Scambia giocatore di FUT, un evento di FIFA Ultimate Team che aiuta i giocatori a migliorare le proprie rose in modo innovativo durante il gioco.

A partire dal 4 aprile, in FUT saranno disponibili nuove Sfide Creazione Rosa (SCR) che potranno essere completate solo usando almeno un oggetto Scambia giocatore. Puoi ottenere questi oggetti giocando varie modalità di FUT, inclusa una selezione di Obiettivi, SCR e tornei a eliminazione giornalieri.

Gli oggetti Scambia giocatore di FUT sono speciali, non scambiabili e con la stessa valutazione dell’oggetto giocatore base. Ognuno di essi è disponibile per un periodo limitato. Tutte le SCR Scambia giocatore di FUT saranno disponibili per l’intera durata dell’evento, con premi sempre più preziosi in cambio di un numero crescente di oggetti Scambia giocatore di FUT.

  • Le SCR Scambia giocatore di FUT saranno disponibili dalle 04:00 PM PST del 3 aprile.
  • La prima occasione per ottenere un oggetto Scambia giocatore di FUT sarà alle 12:00 AM PST del 4 aprile.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami