ULTIMATE TEAM

FUT 18: EA ritorna sulla delicata questione delle Loot-Box

Patrick Soderlund, chief design officer di Electronic Arts ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di GamesIndustry riguardanti le loot-box.

“Bisogna vedere tutto dalla prospettiva di cosa è corretto. La correttezza è la cosa più importante. Quando compri un prodotto di EA, devi avere il valore giusto per i soldi che hai speso. Dovrebbe esserci un corretto equilibrio economico all’interno del gioco, in modo che non si possa vincere pagando. EA non vuole che un gamer diventi superiore a tutti gli altri pagando, questa è la cosa importante per noi. Guardiamo però anche ai trend del mercato, vediamo che alle persone va bene pagare per altre cose.

Riguardo a FUT penso che si debba vedere Ultimate Team come una modalità separata in un’esperienza ludica più profonda. Paghi 60$ per FIFA, hai un gioco che è enorme, con una campagna single-player, con match online tanti tornei e tanti aggiornamenti gratuiti.

Puoi decidere di prendere parte o meno a Ultimate Team. La possibilità di scegliere è decisamente importante e fa la differenza. Le persone guardano e dicono è una modalità, posso scegliere di giocarci o meno. Ho speso i miei soldi per il gioco e ci sono tanti contenuti da giocare anche se dovessi decidere di non giocare a FUT. Questo lo vediamo da quanto sono le ore che le persone trascorrono su FIFA.”

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio