In FIFA Ultimate Team è arrivato il momento più bello dell’anno. Che tu sia stato buono o cattivo, durante le feste goditi il Natale con FUT, con SCR, obiettivi settimanali a tema, offerte speciali natalizie e molto altro!

Da venerdì 15 dicembre, per un periodo limitato, accedi a FIFA 18 Ultimate Team per scoprire i nuovi contenuti!

Sfide Creazione Rosa (SCR)

SCR conto alla rovescia Natale con FUT: dal 15 al 24 dicembre verranno rilasciati ogni giorno tre nuovi giocatori SCR, disponibili solo per 24 ore. Si tratta di 30 giocatori SCR in 10 giorni! La cosa particolare è che le sfide verranno proposte seguendo un conto alla rovescia basato sui numeri di maglia dei giocatori. La SCR del 15 dicembre, per esempio, conterrà giocatori con i numeri di maglia 30, 29 e 28. La SCR del 16 dicembre sarà per i giocatori con le casacche numero 27, 26 e 25 e così via fino alla conclusione del conto alla rovescia del Natale con FUT, con le SCR per i giocatori associati ai numeri 3, 2 e 1 il 24 dicembre.

Obiettivi settimanali a tema

Diffondi la gioia del Natale con FUT nell’arco della settimana, completando diversi obiettivi per scartare grandi ricompense.

Divise Natale con FUT

Non perdere l’occasione per vestire la tua rosa con le tre divise uniche a tema natalizio, che puoi ottenere in vari modi. Accedi a FUT per l’intera settimana per scoprire come.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

avatar
  Subscribe  
Notificami