ULTIMATE TEAM

FUT 18: Galleria fotografica FUT Champions Cup di Barcellona

128 giocatori professionisti di FIFA 18 hanno partecipato al torneo dopo aver ottenuto, a novembre 2017, la qualificazione attraverso le classifiche delle rispettive Weekend League.

Otto giocatori di ogni piattaforma hanno avuto accesso ai Playoff FIFA Serie Mondiali, ma un solo campione ha regnato supremo. Nonostante la presenza di molti dei più forti giocatori professionisti di FIFA al mondo, il trofeo è stato vinto dal sedicenne Donovan “DhTekKz” Hunt. Dopo essersi qualificato per un soffio al torneo come giocatore numero 55 su Xbox One, il ragazzo di Exeter era dato per sfavorito a Barcellona.

Dopo essersi gettato alle spalle due sconfitte nella fase a gironi, DhTekKz ha ribaltato la situazione dominando gran parte delle sue partite lungo la strada per la conquista del trofeo, con un punteggio complessivo di 9-3 nella fase finale dell’evento.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Tutti i contenuti sono disponibili anche su Google News, Clicca Qui 
e dopo su Segui per essere sempre aggiornato con tutte le notizie.

FifaUltimateTeam.it

FifaUltimateTeam.it è la risorsa di ogni appassionato che si rispetti, la piattaforma per chi vuol entrare nella grande community italiana di FIFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio