FUT 18: In arrivo nuovi kit esclusivi

0

Adidas disegna per la prima volta dei kit puramente digitali per la modalità FIFA 18 Ultimate Team: nuove divise per Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid e Manchester United.

Ecco come puoi ottenerle per la tua rosa:
  • Le quattro divise sono disponibili nei pacchetti
  • Puoi ottenere le divise direttamente sul mercato di FUT. Puoi ottenerle anche attraverso la Web e la Companion App sui FUT Web & Companion App dispositivi iOS e Android.
  • Se prima del 14 dicembre hai selezionato come squadra preferita nel profilo attivo uno dei quattro club coinvolti (in Personalizza > Profilo > Gestione profilo), otterrai automaticamente la divisa per il tuo club FUT la prima volta che accederai a FUT a partire dal 18 dicembre.
KIT JUVENTUS

La nuova quarta divisa della Juventus è stata creata attorno al logo del club. Il motto della squadra ‘Black and White and More’ spicca in bianco sul petto.

KIT BAYERN MONACO

La quarta divisa del Bayern Monaco è ispirata allo stadio di casa, l’Allianz Arena: tre strisce rosse sul petto con sfondo nero.

KIT REAL MADRID

La quarta divisa del Real Madrid nasce dall’inversione del classico look bianco: la maglia nera mette in evidenza le tre strisce Adidas bianche sul fianco.

KIT MANCHESTER UNITED

Anche la quarta divisa del Manchester United prende ispirazione dal proprio stadio, l’Old Trafford: la tonalità nera viene arricchita da una grafica rossa che rievoca i sedili del ‘Theatre of Dreams’.

Ricordiamo che FIFA 18 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Commenti

Lascia il tuo commento!

Notificami
avatar